Yamamay compie 10 anni, e sceglie la bellezza “matura” di Isabella Ferrari per il nuovo spot

Yamamay compie 10 anni, e sceglie la bellezza “matura” di Isabella Ferrari per il nuovo spot
da in Attrici, Bellezza, Cinema, Intimo, Moda, Style, Televisione, Seduzione, spot
Ultimo aggiornamento:

    Isabella Ferrari spot Yamamay

    Compleanno speciale per l’azienda di intimo Yamamay: 10 anni sul mercato, da festeggiare con un nuovo spot che andrà in onda su tutte le reti tv italiane a partire da domenica. Protagonista d’eccezione un’attrice dal talento e dalla bellezza indiscusse e indiscutibili, Isabella Ferrari, 47 anni. E’ significativa la scelta di marketing del brand, le cui creazioni, all’insegna di una seduzione allegra e colorata, si sono sempre rivolte soprattutto alle giovanissime.

    E’ chiara la volontà di allargare il target, ma è anche sintomatico di una filosofia più matura e responsabile, che invece di puntare sul facile appeal di una ventenne modella dal fisico super perfetto, ha deciso di inviare un messaggio diverso, più rassicurante, ma anche più sofisticato. “Perché io e non una 20enne russa?”, pare abbia domandato la Ferrari quando le arrivò, abbastanza inaspettatamente, la proposta di Yamamay.

    Perché il prodotto deve essere venduto alle donne, che non sono tutte perfette, né devono esserlo, semplicemente. Lo spot (d’autore), è stato diretto dal regista pluripremiato Paolo Sorrentino (“Il divo” e “Le conseguenze dell’amore”, tra gli altri suoi film), e rappresenta un momento che tutte noi donne conosciamo bene: quello in cui si riveste dopo un incontro d’amore.

    Un momento intimo, in cui ciò che conta è più la sensazione della seduzione, che non i cm di pelle nuda che si vedono.

    La Ferrari la vedremo senza ritocchi, perché una, ogni donna, è bella com’è. “In un momento in cui il corpo femminile è svenduto, mercificato, siamo tutti nauseati – ha spiegato la stessa Isabella – Ma noi abbiamo diritto di spogliarci, di innamorarci. L’importante è mostrarsi con garbo, ritrovare una dimensione equilibrata della realtà”.

    Non possiamo che essere d’accordo. Quanto alla ricetta per sedurre, anche non più giovanissime, ecco quella della bella attrice: “La seduzione dopo i 40 anni è fatta di sguardi, di sfumature, di serenità nell’accettarsi come si è”. Allora tanti auguri a Yamamay e tutto il nostro apprezzamento per il “nuovo corso”, sperando che duri!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCinemaIntimoModaStyleTelevisioneSeduzionespot Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2011 12:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI