NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Wonder Woman torna in tv! Nuova attrice e nuovo costume…

Wonder Woman torna in tv! Nuova attrice e nuovo costume…
da in Accessori, Attrici, Costumi, Moda, Style, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Wonder Woman costumi

    Ecco un altro mito anni ’80 che ritorna: Wonder Woman! Per le fanciulle della mia generazione, che in quegli anni erano bambine, l’eroina dei fumetti (personaggio nato nel 1941, le cui strisce erano pubblicate di DC Comics) da cui l’omonimo telefilm trasse poi ispirazione, non ha nessun ruolo. Nel senso che non abbiamo mai conosciuto la Diana Prince (alter ego timido di Wonder Woman) di “carta”, ma solo quella in carne, ossa e hotpants interpretata da Lynda Carter. Anche in questo caso, l’approdo della bellissima eroina sul piccolo schermo nostrano è ritardato rispetto all’originale messa in onda statunitense del serial, risalente alla seconda metà degli anni ’70.

    Insomma, tra una cosa è l’altra, chi era bambino o ragazzino negli anni ’80, si è goduto Wonder Woman in anteprima italiana, e questo è quanto. Lasciatemi dire che si trattava di una produzione televisiva davvero spettacolare, soprattutto per l’avvenenza di Lynda Carter, e per il suo favoloso costume, che potete ammirare nella foto di sinistra, e che, davvero lasciava poco spazio all’immaginazione. Tutto, dal bustino senza spalline, agli shorts, al mantello agli stivali, era un omaggio alla bandiera americana. E che dire del “diadema”?

    Quando l’insicura e anonima Diana Prince faceva la giravolta per trasformarsi nella supereroina Wonder Woman, principessa amazzone, era veramente impossibile non rimanere soggiogati dal fantastico cambio di look. Per Carnevale, ricordo che il costume di Wonder Woman (che non era mai bello come l’originale!), era di quelli più gettonati. Ma la nostra mitica “Donna delle Meraviglie”, sta tornando! David E- Kelley (già produttore, tra gli altri, della serie cult Ally McBeal), ha prodotto la nuova versione di Wonder Woman, al debutto in questi giorni negli USA, con una protagonista, e un costume, nuovi di zecca.

    Lei è Adrienne Palicki, già vista in Supernatural, e l’abbigliamento, come potete constatare, ha subito delle revisioni interessanti. Intanto gli shorts sono stati sostituiti da pantaloni azzurri superaderenti, con stivali in tinta più alti rispetto agli originali, e anche il bustino è leggermente diverso. Fisicamente le due attrici non sono molto distanti, anche se rivaleggiare con il primo piano e la statura di Lynda Carter è difficile, perché era davvero bellissima. Che ne dite del cambio? Vi sconfinfera, vi sembrava meglio prima, o meglio ora? Io voto Lynda, più che altro per nostalgia…

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAttriciCostumiModaStyleTelevisione
    PIÙ POPOLARI