Winx on Ice e Natale in Giostra: divertimenti per bambini e genitori

da , il

    L’autunno 2008 riserva una splendida sorpresa per le bambine: Winx on Ice, uno straordinario spettacolo sul ghiaccio, dove le sei protagoniste del cartone tanto amato, diventano ragazze in carne ed ossa.

    Nello spettacolo ci sarà anche la grande Carolina Kostner, che affiancherà le Winx.

    Carolina interpreta la parte di una fata apprendista che Bloom e le sue amiche Flora, Stella, Musa, Tecna e Aisha con i rispettivi fidanzati (gli specialisti) dovranno salvare dai perfidi incantesimi delle loro storiche nemiche: le Trix.

    Bambine e genitori assisteranno ad uno spettacolo starordinario, con coreografie spettacolari, effetti speciali e tanta musica. Il tour Winx on Ice inizierà il 6 novembre a Milano e terminerà il 18 gennaio a Catania. Le tappe previste sono le seguenti: Genova, Bologna, Firenze, Trieste, Padova, Napoli, Torino, Roma.

    Sono certa che le bambine, spettatrici affezionate del famoso cartone animato creato da Iginio Straffi, non vedono l’ora di poter assistere a questo spettacolo sul ghiaccio!

    Se abitate a Torino o dintorni, potete approfittare di una manifestazione che si tiene ogni anno presso il 5° padiglione del Parco del Valentino, a Torino Esposizioni: si tratta di Natale in Giostra, 50 attrazioni al coperto, con ingresso gratuito!

    Grandi e piccini possono divertirsi sulle giostre, andare nel castello dei fantasmi, oppure possono mangiare le tipiche specialità che si trovano durante le fiere. Natale in Giostra aprirà il 14 novembre e chiuderà l’11 gennaio 2009.

    Se avete la possibilità di portare i vostri bambini ad una o, perchè no, ad entrambe le manifestazioni, farete loro un magnifico regalo!