Natale 2016

Windows 8, partire sicuri grazie alle mappe e alle previsioni meteo

Windows 8, partire sicuri grazie alle mappe e alle previsioni meteo
da in Windows 8
Ultimo aggiornamento:

    windows 8 meteo e mappe

    Volete essere sempre aggiornate sul meteo e non perdervi per strada? Windows 8 propone due applicazioni davvero essenziali: Meteo e Mappe. Con Meteo avrete sempre una visuale completa sulla situazione della vostra città che potrete approfondire con previsioni dettagliate, grazie ad una sezione dove troverete le variazioni per le prossime 24 ore. Grazie alle Mappe di Windows 8 potrete invece avere la possibilità di visualizzare il traffico, cambiando anche lo stile delle mappe.

    Programmare un viaggio o uno spostamento di lavoro sarà facilissimo consultando le mappe direttamente dalla schermata principale di Windows 8, con indicazioni sui tempi di percorrenza ma anche sul traffico presente. Non dimenticate poi che Windows 8 è studiato alla perfezione anche per il vostro tablet che potrete portare sempre con voi e che grazie all’app delle mappe diventerà un vero e proprio navigatore, da tenere sempre con voi.

    Grazie al lancio del nuovo sistema operativo di Microsoft, anche iLMeteo.it, sito meteo con oltre 30 milioni di utenti unici al mese, ha potuto presentare la sua App per Windows 8 per pc e tablet.

    Si tratta di un’applicazione facile e rapida da consultare, intuitiva e che vi consente di essere sempre aggiornati sulle variazioni del tempo e delle temperature.

    Quando il tempo è incerto e voi non sapete proprio cosa indossare, consultate semplicemente il vostro tablet: l’app del meteo vi darà lo sviluppo delle condizioni climatiche nelle prossime ore, per non rischiare di rovinare i vostri meravigliosi sandali nuovi!

    Grazie a questa app potrete così consultare le previsioni dettagliate fino a 7 giorni per ogni comune e località in Italia o all’estero con dati in tempo reale e immagini dalle webcam.

    Lo sviluppo tecnologico – dice Antonio Sanò, direttore del portale www.ilmeteo.it – ha reso la consultazione delle informazioni meteo un’attività immediata, costante, ripetuta nell’arco della giornata e ha moltiplicato i centri e le fonti di divulgazione e aggiornamento. Senza alcuna ombra di dubbio, le nuove tecnologie legate a pc e tablet diverranno, insieme ai telefoni cellulari, i principali strumenti di diffusione delle previsioni meteo. Per questa ragione gli sforzi e l’attenzione della nostra azienda verso lo sviluppo di nuove applicazioni sono in costante crescita”.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Windows 8

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI