Natale 2016

William e Kate vanno a vivere nella casa di Lady Diana

William e Kate vanno a vivere nella casa di Lady Diana
da in Arredamento, Casa, Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Principe William
Ultimo aggiornamento:

    La favola di William e Kate continua, a circa 40 giorni dalle nozze del secolo, mentre i paparazzi rincorrono la povera Pippa Middleton, i due sposini si godono un po’ di sana di vita matrimoniale e mettono su casa. La bella notizia che li riguarda è che il Principe William e la duchessa di Cambridge hanno deciso di andare a vivere nella casa dove stava Lady Diana, dove è andata a stare dopo il divorzio da Carlo e fino a quando morì in quel tragico incidente. La casa era vuota da allora, dal lontano 1997…

    Il principe William è un ragazzo che sembra fortunato in tutto ma in realtà ne ha dovute subire di sofferenza nella sua vita, soprattutto da bambino/ragazzino. Adesso è un uomo e sono certa che sarà migliore di Carlo che non è che sia proprio un grande esempio.

    Il modesto appartamento dove andranno a vivere William e Kate si trova ovviamente a Londra, a Kensington Palace, ed è di proprietà della famiglia Reale.

    Lì ci visse Diana quando divorziò da Carlo ed è proprio lì che Will e Harry, da piccolini, andavano a trovare la mamma.

    La casa era rimasta vuota dal 1997, pensate che non aveva neanche l’impianto elettrico a norma, adesso è stata messa a posto, ristrutturata, ridipinta e riarredata (spero da Kate) e sarà pronta a luglio, mese in cui la giovane coppia si trasferirà lì.

    Per adesso l’Inghilterra è concentrata solo su due cose: Pippa Middleton e la gravidanza di Kate che è l’evento più atteso dopo le nozze! Pensate che nella storia reale inglese, tutte le neo spose sono rimaste incinte a due mesi dalle nozze… è assurdo che ci sia la scadenza, ma speriamo che Will e Kate si prendano il tempo che gli serve.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCasaGossipKate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipPrincipe William

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI