William e Kate un brand di successo, diventeranno ambasciatori del “made in UK” nel mondo!

William e Kate un brand di successo, diventeranno ambasciatori del “made in UK” nel mondo!
da in Celebrità straniere, Coppia, Kate Middleton, Matrimonio vip, Principe William, Style, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    La Gran Bretagna ha due nuovi testimonial : William e Kate sono diventati il brand made in England” più apprezzato all’estero, e la cosa pare piacere molto alle autorità britanniche. Stando a quanto scrive il Daily Telegraph, il principe William e la sua ammiratissima Kate Middleton, freschi sposi, sono in procinto di diventare ambasciatori per conto del Foreign Office inglese, anzi, britannico, di viaggi all’estero. Scopo? Promuovere in giro per il mondo tutto ciò che sia made in UK e portarlo al successo.

    In pratica, esattamente quello che i duchi di Cambridge hanno fatto nel recentissimo tour in nord America, che li ha visti suscitare enorme ammirazione ed entusiasmo sia durante la visita ufficiale in Canada che durante la “puntata” nelle stato Usa della California.

    “Non lo avevano mai fatto prima e gli è piaciuto moltissimo rappresentare la Gran Bretagna all’estero, e lo faranno certamente di nuovo”, hanno assicurato fonti da Buckingham Palace.

    Sempre stando al giornale inglese, la real coppia affronterà una serie di viaggi mirati verso mete di particolare rilevanza per i rapporti commerciali e di partnership con il Regno Unito, in accordo con il Foreign Office, ma anche con “gli interessi personali e le cause che stanno a cuore” di Will e Kate.

    Già durante il viaggio in California, la coppia ha partecipato ai prestigiosi Bafta, una serata di gala in cui si promuovono i cineasti britannici, e in quell’occasione il principe William aveva espresso il desiderio di sostenere proprio il talento dei giovani registi inglesi emergenti a Hollywood. Non abbiamo dubbi che Will e Kate vestiranno in modo impeccabile i panni di ambasciatori, del resto, il loro, è un marchio di sicuro successo!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereCoppiaKate MiddletonMatrimonio vipPrincipe WilliamStyleViaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2011 10:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI