William e Kate: news e novità sul matrimonio

Il Principe William e la sua futura consorte Kate Middleton stanno facendo i preparativi per il loro matrimonio, l'ultima news è che Sir Paul McCartney suonerà e canterà.

William e Kate: news e novità sul matrimonio

Il principe William e Kate Middleton hanno fissato la data delle nozze ed adesso è tutto un susseguirsi di rumors e preparativ per il lieto evento che è previsto per venerdì 29 aprile 2011 a Westminster Abbey, stesso luogo dove fu celebrato il funerale di Lady Diana. Kate non è una reale, nelle sue vene con scorge neanche una goccia di sangue blu ma lei è riuscita a conquistare il cuore di William, del popolo britannico e secondo me si è fatta strada anche nel cuore dell’arguta nonnina che come sappiamo bene, è molto esigente… in tutto!

Kate non vuole tradire le sue origini semplici ed ha dichiarato che non andrà in carrozza all’Abbazia di Westminster ma ci andrà in auto, ma sono certa che non sarà una semplice automobile. Il rito però sarà celebrato come da tradizione dall’arcivescovo di Canterbury, con sermone del vescovo di Londra.
 

Dopo la messa i due sposini saliranno in carrozza e andranno in giro per Londra per salutare i sudditi in modo da essere vicini al popola, questa è una cosa a cui William tiene moltissimo.
 

Dopo i piccioncini si recheranno a Buckingham Palace dove ci sarà un banchetto nuziale organizzato dalla nonna Elisabetta II, mentre papà Carlo offrirà la serata danzante.
 

Si vocifera che tra gli invitati ci saranno Michelle Obama, il rapper P. Diddy, Elton John e Rod Stewart. Inoltre è stato chiesto a Sir Paul McCartney di suonare e cantare, non so se solo in chiesa o anche dopo!
 

Parole di Serena Vasta