William e Kate in partenza per un weekend romantico, la luna di miele è rimandata

William e Kate in partenza per un weekend romantico, la luna di miele è rimandata
da in Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Primo Piano, Principe William, Viaggi, vacanze, viaggio di nozze
Ultimo aggiornamento:

    William e Kate sono pronti per partire e stare un po’ da soli, proprio ieri sono state rilasciate le foto che ritraggono i due sposini novelli in partenza per un romantico weekend che precede la luna di miele che per adesso è stata rimandata, i due si concederanno una vacanza di un mese lontani da tutto e da tutti. Oggi vi presentiamo le foto del dopo matrimonio, dopo la cerimonia, il pranzo a base canapè e champagne, la cena serale e la serata danzante, finalmente William e Kate sono stati fotografati in un momento di quiete e con look più “rilassati” pronti per salire in elicottero e volare via!

    La meta del viaggio di nozze è segretissima e mi pare pure giusto, ma sono certa che ovunque andranno saranno comunque assediati dai paparazzi, per adesso hanno deciso di volare via per un weekend e stare da soli e godersi la vita matrimoniale in tranquillità.

    L’annuncio in merito alla luna di miele rimandata è stata pubblicata sul blog dedicato al royal weeding, il comunicato ufficiale dice così: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di non partire per la luna di miele immediatamente. Invece, dopo aver passato un weekend in privacy nel Regno Unito, il Duca tornerà al lavoro come pilota della Royal Air Force. La location del weekend è privata e lo è anche quella della futura luna di miele, che sarà oltre oceano, non saranno svelati in anticipo. La coppia ha richiesto che venga rispettata la loro privacy durante questo weekend e durante la futura luna di miele.“

    Io sono certa che era già tutto programmato ma evidentemente la casa reale ha preferito mettere in chiaro questa storia della privacy che fino ad ora è stata rispettata e speriamo continui così, soprattutto considerando il risvolto tragico che ha avuto per Lady Diana.

    Per il weekend romantico la duchessa di Cambridge, ovvero Kate, indossa un vestitino blu in chiffon ed una giacchetta nera, orecchini con pietre blu e poi delle zeppe. Per William invece pantaloni beige, camicia bianca con righine e giacca blu scuro.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipKate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipPrimo PianoPrincipe WilliamViaggivacanzeviaggio di nozze Ultimo aggiornamento: Sabato 30/04/2011 17:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI