William e Kate in Canada seguono un corso di alta cucina! Foto

William e Kate in Canada seguono un corso di alta cucina! Foto
da in Cucina, Kate Middleton, Principe William, Reali, Viaggi, sposi
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di William e Kate, con ancora negli occhi le immagini esclusive del matrimonio dell’altra coppia reale dell’anno: il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, appena diventati marito e moglie. Siccome non ne abbiamo mai abbastanza di storie principesche e di coppie coronate e innamorate, vi segnalo una curiosità a proposito del viaggio istituzionale che la duchessa di Cambridge (Kate Middleton) e il principe William d’Inghilterra si stanno tuttora godendo in Canada.

    E uso proprio il verbo godere per descrivere il tour dei due neo sposi, perché a giudicare dalle varie foto che li ritraggono in questa o quella cerimonia ufficiale, nel freddo e immenso Paese delle giubbe rosse, se la stanno proprio spassando alla grande.

    Sempre sorridenti e palesemente felici e complici, i due piccioncini si sono regalati anche una esperienza speciale: un corso di alta cucina in cui, immaginiamo, avranno imparato i segreti della gastronomia più raffinata (anche se mi sembra strano associare ricette di novelle cuisine al Canada, Paese di orsi e salmoni… ) e magari combinato qualche real pasticcio… !

    In realtà le lezioni si sono svolte in un prestigioso Istituto alberghiero del Québec, stato di origine e tradizione francese, e se non sono stati resi noti gli esiti di questo esperimento culinario, le foto che immortalano Will e Kate alle prese con piatti e fornelli ci dicono che il divertimento non è mancato.

    La coppia si sta facendo apprezzare ovunque per la grande disponibilità con la gente comune, per la capacità di comunicare allegria (del resto sono anche giovani) e di coniugare etichetta e disinvoltura, simpatia e rispetto dei ruoli.

    Senza contare i look di Kate che ottengono sempre l’unanime apprezzamento. Insomma, praticamente perfetti!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CucinaKate MiddletonPrincipe WilliamRealiViaggisposi Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/07/2011 09:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI