William e Kate: è stata lei la più cliccata sul web

William e Kate: è stata lei la più cliccata sul web
da in Gossip, In Evidenza, Kate Middleton, Matrimonio vip, Principe William
Ultimo aggiornamento:

    william e kate lei più cliccata sul web

    William e Kate sono finalmente diventati marito e moglie! La curiosità di fronte a questo evento così importante per la Corona Inglese era davvero fortissima: quale vestito da sposa sceglierà Kate? Pioverà? Ci saranno intoppi nel corso della cerimonia? Ora che abbiamo avuto risposta a tutti questi interrogativi non ci resta che aspettare la loro prima uscita pubblica da coniugi, chissà quanto scalpore! Oggi però mettiamo da parte tutto questo e dedichiamoci per un istante ad un elemento forse un po’ preso poco in considerazione: il web.

    Come abbiamo potuto constatare questo avvenimento non è stato seguito solo dalle televisioni di tutto il mondo come, ad esempio, era accaduto per le nozze del Principe Carlo e dell’amatissima Diana, questo splendido matrimonio tra William e Kate è stato infatti seguitissimo anche attraverso internet: innumerevoli sono state le dirette in streaming che ci hanno fatto vivere con intensità questo evento così tanto atteso.

    Al di là di questo pare proprio che, nel corso delle ultime settimane, alcune parole, in gergo keywords, legate a questo matrimonio abbiamo avuto un netto aumento di ricerca sul motore di Yahoo! Search, di quali espressioni sto parlando? Le parole chiave “nozze reali” hanno subito un aumento del +463%, +387% per la coppia “William e Kate”.

    Pare proprio che la più cercata in assoluto, tra i due sposini, sia stata la bella Miss Kate Middleton con un aumento del +412% nel giro di un solo mese, non male!

    La curiosità principale è infatti ruotata intorno a quella che ora è la novella sposa di William, ma questo è facilmente comprensibile: se il principino abbiamo imparato a conoscerlo nel corso degli anni, di Kate, in realtà, non sapevamo molto, tutte le indiscrezioni riguardo alla sua famiglia ed al suo passato sono trapelate solo nel corso degli ultimi mesi grazie anche all’utilizzo sempre più massiccio di internet.

    Passato questo momento di attenzione mediatica, chissà se le cose rimarranno le stesse e Kate rimarrà comunque la più cliccata?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIn EvidenzaKate MiddletonMatrimonio vipPrincipe William Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2011 10:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI