Whitney Houston, oggi i funerali in diretta web

Whitney Houston, oggi i funerali in diretta web
da in Cantanti, Gossip, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    whitney houston oggi i funerali

    Whitney Houston è venuta a mancare la scorsa domenica, ed oggi sabato 18 febbraio, a sei giorni dalla morte della cantante statunitense, verranno celebrati i funerali. Whitney Houston è morta all’età di 48 anni in un hotel in circostanze ancora da chiarire anche se sembra che sia stato un mix di farmaci e droghe a stroncare la bravissima cantante. Oggi daremo l’ultimo a saluto a Whitney, nella chiesa New Hope Baptist Church di Newark nel New Jersey alle ore 12,00 ora locale, cioè le 18 in Italia.

    I funerali di Whitney Houston saranno trasmessi in diretta web anche se, sinceramente, non ne vedo il senso, la morte (almeno quella) dovrebbe essere privata e non l’ennesimo show da guardare e commentare. Comunque se volete salutare anche voi Whitney Houston, in modo più vicino, potete seguire la diretta su questo sito americano.

    I funerali saranno tenuti in forma privata, anche se a questo punto mi sembra un po’ strano dato che saranno in diretta web.

    In queste ore tanti personaggi famosi, vicini alla cantante, hanno presenziato alla camera ardente allestita presso la Whigham Funeral Home, per un ultimo saluto.

    Secondo la stampa americana ai funerali di Whitney Houston ci saranno: Stevie Wonder, e la Regina del Soul, Aretha Franklin. Kevin Costner, il coprotagonista del film “The Bodyguard” del 1992, pronuncerà un’orazione funebre. Ci saranno anche Elton John, Donnie McClurkin, Tyler Perry, Kim Burrell, Rickey Minor, Alicia Keys, Beyoncé, Dionne Warwick, Oprah Winfrey e Cece Winans.

    Noi ci uniamo al dolore dei familiari.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipWhitney Houston Ultimo aggiornamento: Sabato 18/02/2012 12:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI