Wedding Planner Cristinaerre: per un matrimonio da sogno

Wedding Planner Cristinaerre: per un matrimonio da sogno
da in Eventi, Matrimonio, Primo Piano, Milano, sposi
Ultimo aggiornamento:

    State progettando il vostro matrimonio, ma l’idea di tutti i preparativi che dovete affrontare vi getta nel panico totale? C’è la soluzione adatta a voi: il 14 novembre presso il Royal Garden Hotel di Milano, in Via G. Di Vittorio Assago, si terrà un evento promosso da Cristinaerre. Si tratta del primo Wedding Made in Italy, dedicato ai futuri sposi.


    Cristinaerre è una Wedding Planner, cioè si occupa di organizzare ricevimenti e rendere perfetto il matrimonio, a partire già dai preparativi e aiutandovi a scegliere abito, partecipazioni, bouquet, buffet e tutto ciò che serve nel giorno più importante della vostra vita: quello delle nozze!

    Cristinaerre si occupa anche di aiutare nella scelta che riguarda gli addobbi floreali nella Chiesa o nel Municipio dove avverrà la cerimonia, nel ristorante e nell’auto degli sposi.
    Consiglia la location più adatta, i piatti per il ricevimento, le bomboniere, gli abiti per le damigelle, la musica e così via. Insomma, la Wedding Planner Cristinaerre aiuterà e consiglierà i futuri sposi in base ai loro desideri e, soprattutto, terrà conto delle possibilità economiche della coppia che deve affrontare le spese del matrimonio.

    Il 14 novembre saranno coinvolte nell’evento anche Monrif Hotel, strutture eleganti e raffinate dove è possibile organizzare il ricevimento, MusicBuffet, per la musica durante il ricevimento, Paolo Muciaccia, fiorista che si occupa della lavorazione artistica dei fiori creando delle vere opere d’arte per gli addobbi, FotoStudioDueci, per il servizio fotografico, Capricci d’Autore, per gli abiti da cerimonia, Rosy Art, specialista in bomboniere e articoli da regalo, e Ada Risi, maestra d’arte.

    Si tratta di aziende che tengono viva la tradizione artigianale italiana che renderanno perfetto il vostro matrimonio e cureranno ogni dettaglio.

    Potrete anche assistere ad una meravigliosa sfilata di abiti da sposa.

    Sul sito Cristinaerre potete compilare un form che vi permetterà di essere ospiti all’evento di Milano. Se avete intenzione di sposarvi presto, vi consiglio di partecipare all’evento.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMatrimonioPrimo PianoMilanosposi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI