Vogue: Tom Ford sarà il nuovo direttore?

da , il

    tom ford vogue paris

    Da qualche prima indiscrezione Tom Ford potrebbe diventare il nuovo direttore di Vogue Paris. Alcuni avevano pensato che a prendere le redini della rivista di moda più importante e temuta al mondo sarebbe stata Anna de lo Russo, oppure Emmanuelle Alt così come si era fatto anche il nome di Carine Roitfeld, quando a Vogue America toccava prendere il posto della terribile Anna Wintour. Nel totodirettore di Vogue Paris, spunta adesso però anche il nome del geniale stilista texano.

    La notizia che Tom Ford potesse aspirare a tale carica in una rivista di moda tanto quotata, non è ancora ufficiale, ma ci sono molti indizi a favore di questa causa, vediamo quali sono.

    La prima è che Carine Roitfeld, musa dello stilista, quando era alla direzione di Gucci, che con lui ha sempre condiviso l’amore per uno stile sensuale e lussuosissimo.

    La nomina di Tom Ford assicurerebbe quindi una certa continuità di vedute tra il vecchio e nuovo direttore.

    Un altro indizio che fa pensare è la nomina di Tom Ford come Guest editor del numero di dicembre 2010/gennaio 2011, la speciale Holidays Edition di Vogue Paris, che Carine Roitfeld ha affidato proprio allo stilista, immortalato anche sulla copertina.