Vogue Paris festeggia 90 anni

da , il

    La rivista di moda più famosa al mondo, ovvero Vogue Paris, si prepara a festeggiare con l’uscita del numero di ottobre un importantissimo anniversario: i novant’anni dall’uscita del primo numero. Novant’anni di moda, glamour, cultura e tendenza, che hanno fatto dell’edizione francese di Vogue, attualmente guidata da Carine Roitfeld, un magazine stimatissimo ed amato in tutto il mondo. Per festeggiare questo importante anniversario è in arrivo con il mese di ottobre 2010 un numero speciale ricco di contenuti imperdibili, che non può assolutamente mancare sugli scaffali dei collezionisti.

    Ma lasciamo per un attimo da parte gli allori di Vogue, per passare ad una notizia più tecnica. Infatti a fare il colpo grosso ed aggiudicarsi la copertina di questo numero esclusivo è stata la top model olandese Lara Stone, che mette a segno un importante traguardo nella sua carriera.

    Infatti, come saprete le copertine sulle riviste di moda più famose sono pari ad un’esperienza fondamentale sul curriculum di qualunque ragazza, immaginate quindi cosa può rappresentare una foto su di un numero speciale come questo di Vogue.

    Gli editoriali del numero saranno curati dai fotografi Mario Sorrenti, David Sims, Terry Richardson, Steven Klein, Hedi Slimane e le coppie Mert Alas/Marcus Piggott e Inez van Lamsweerde/Vinoodh Matadin, insomma il meglio del meglio.