Natale 2016

Vogue Fashion’s Night Out 2012, le proposte degli stilisti [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2012, le proposte degli stilisti [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Borse
Ultimo aggiornamento:

    Manca poco all’attesissima Vogue Fashion’s Night Out 2012 che si terrà il 6 settembre a Milano, l’8 settembre a Roma e il 13 settembre a Firenze. Un’occasione unica per acquistare prodotti in edizione limitata ma anche per godere di queste tre splendide città italiane in una cornice nuovissima e glamour. Gli stilisti più importanti, per l’occasione, hanno così deciso di proporre dei pezzi in edizione limitata, che saranno acquistabili nelle boutique monomarca solo per una serata: parte del ricavato della serata inoltre, sarà destinato ai terremotati dell’Emilia. Da non perdere!

    “Siamo orgogliosi di dare ancora una volta il nostro sostegno al mercato della moda che, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta uno dei settori economici più importanti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone, un momento fondamentale per avvicinare il mondo della moda a tutti gli appassionati e una vera e propria festa dello shopping. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospiteranno“, ha detto Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

    Ma veniamo alle proposte moda degli stilisti per la serata. Roberto Cavalli propone bellissime borse in edizione limitata per la Vogue Fashion’s Night Out 2012: da non perdere la tote bag trendy e glamour, con l’immancabile stampa animalier che è disponibile in due varianti di colore fluo come il fucsia e il giallo. La potrete acquistare durante la serata nelle boutique di Milano, Roma e Firenze.

    Imperdibile poi anche la collezione di Marella chiamata Milla, dedicata alla bellissima attrice Milla Jovovich.

    Deliziose anche le mezze punte realizzate da Dimensione Danza, con modelli glitterati molto alla moda. Per le amanti delle tendenze più glam, ecco i braccialetti firmati Alexander McQueen con i teschi, marchio di fabbrica della maison.

    Agent Provocateur, propone il delizioso completino intimo Jena, che fa parte della collezione autunno-inverno 2012 2013, mentre Luisa Spagnoli lancia la sua capsule collection per donne di classe, che amano vestire in modo chic e raffinato.

    Gherardini per la Vogue Fashion’s Night Out 2012 propone invece una borsa, ovviamente in Limited Edition: si tratta della Flat Bag, in una nuova edizione con un tessuto Millerighe in quattro diverse tonalità di colori, dedicate alle donne più glam. Da non perdere, visto anche il prezzo decisamente allettante: la borsa infatti sarà venduta a soli 79 euro.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBorse

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI