Natale 2016

Vogue Fashion’s Night Out 2012, il calendario di tutti gli eventi

Vogue Fashion’s Night Out 2012, il calendario di tutti gli eventi
da in Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    vogue fashion night out 2012

    Anche in questo 2012, come ormai accade da molti anni, si svolgerà la famosa Vogue Fashion’s Night Out, la notte della moda che in Italia si terrà oltre che a Milano anche a Roma e Firenze, la grande novità di questa edizione. Oltre che in Italia, l’evento si terrà in 19 paesi del mondo: le date scelte per l’Italia sono il 6 settembre per Milano, il 13 settembre per Roma e il 18 settembre per Firenze. Una lunga notte di eventi legati alla moda e al mondo glam e fashion. Vediamo insieme le novità per il 2012.

    “Siamo orgogliosi di dare ancora una volta il nostro sostegno al mercato della moda che, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta uno dei settori economici più importanti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone, un momento fondamentale per avvicinare il mondo della moda a tutti gli appassionati e una vera e propria festa dello shopping. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospiteranno“, ha detto Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia ed ideatrice dell’evento per l’Italia.

    La Vogue Fashion’s Night Out è un’iniziativa nata qualche anno fa e che ha da subito avuto un enorme successo. Sono tantissime le persone ma anche i vip che in queste serate si riversano nella strade, come a Milano nel quadrilatero della moda ma non solo.

    Vengono così organizzati eventi e sfilate, con negozi aperti e piccole collezioni esclusive realizzate dai grandi stilisti appositamente per l’occasione.

    Oltre all’Italia, la Vogue Fashion’s Night Out più cool della moda si svolgerà anche in Germania a Berlino e Dusseldorf, in Russia a Mosca e San Pietroburgo, in Messico a Città del Messico e a Guadalajara, in Brasile a San Paolo e Rio de Janeiro, in Grecia ad Atene e Thessaloniki.

    Ed ecco il calendario ufficiale:
    6 settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Corea
    7 settembre: Cina, India, Germania e Russia
    8 settembre: Taiwan e Giappone
    10 e 12 settembre: Brasile
    13 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico
    20 e 25 settembre: Grecia

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI