Natale 2016

Vogue Fashion’s Night Out 2011: il programma della serata più cool di Milano

Vogue Fashion’s Night Out 2011: il programma della serata più cool di Milano
da in Eventi, Moda, Primo Piano, Shopping, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    vogue fashion 2011

    Anche in questo 2011 torna l’appuntamento imperdibile con la Vogue Fashion’s Night Out: evento da non perdere per le fashion addicted che troveranno 600 negozi aperti dalle 19.00 alle 23.30 e potranno anche parlare e incontrare redattori di Vogue, stilisti e modelle. Da non perdere l’appuntamento con 10 Corso Como ma anche l’evento in Rinascente, così come la t-shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out che è stata realizzata in materiale eco-sostenibile e che trovate in vendita sul sito del QVC.

    Mostra fotografica Watch&Click, realizzata da Vogue con Assorologi al Museo del Risorgimento e Palazzo Morando aperto fino alle 23.30. Tanta musica in via Montenapoleone, Via Manzoni, via della Spiga, Corso Venezia e in Brera, ma anche a Cadorna e in piazza S. Babila.

    Ha così commentato l’assessore alla cultura Stefano Boeri: “Moda, cultura e solidarietà. Tre espressioni della sensibilità umana che si declinano all’interno di uno stesso evento per offrire, insieme al divertimento, l’opportunità di nuove connessioni tra mondi solo apparentemente lontani. Vogue Fashion’s Night Out, infatti, è un evento che non solo promuove l’incontro tra la città e uno dei suoi più importanti settori produttivi, ma offre anche proposte culturali di qualità e segnala un’attenzione particolare all’ambiente e alla sostenibilità delle scelte sul futuro della nostra città”.

    La Vogue Fashion’s Night Out in questo 2011 sarà presente in tantissime città, tra cui Roma, il 15 settembre, il 6 settembre a Mosca, 7 a Madrid, 8 a Milano, New York, Parigi, Londra, Sydney, Berlino, Città del Messico, Lisbona, 9 a Düsseldorf, 10 a Nuova Delhi, 11 a Shanghai, 12 a San Paolo, 13 a Rio, 15 a Roma, Atene, Istanbul, 17 a Taipei, 20 a Salonicco, 21 a Seoul e il 5 a novembre Tokyo.

    Franca Sozzani, direttrice di Vogue: “Siamo felici di proporre alla città un evento che vede ogni anno sempre maggior partecipazione. Questo appuntamento è un segno importante del nostro impegno per avvicinare il mondo della moda, spesso percepito come lontano ed esclusivo, a tutte le persone appassionate e curiose. Al tempo stesso, Vogue Fashion’s Night Out rappresenta un grande momento di festa collettiva capace di dare alla città nuova luce e nuova energia”.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaPrimo PianoShoppingMilano Moda Donna

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI