Vogue Fashion’s Night Out 2010: l’appuntamento più dolce di Ladurée

Vogue Fashion’s Night Out 2010: l’appuntamento più dolce di Ladurée
da in Dolci, Primo Piano, Ricette, Shopping, Milano
Ultimo aggiornamento:

    Ladurée

    Ormai ci siamo: domani infatti si celebrerà la Vogue Fashion’s Night Out a Milano. Anche Ladurée, storica pasticceria parigina, recentemente aperta anche a Milano parteciperà all’evento con un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano i dolci e lo stile unico di questa piccola boutique. I macarons di Ladurèe sono i più famosi del mondo e non c’è nessuno che torni da Parigi senza una scatola dei colorati e deliziosi dolcetti: oggi fortunatamente possiamo contare anche sul punto vendita milanese che, per l’occasione, riserva tantissime sorprese a chiunque passerà domani sera.

    L’appuntamento è in via Spadari, 6 a Milano, fino alle 23.30 dove i fashion victims e i golosi potranno acquistare e assaggiare i favolosi Macarons creati espressamente per la Vogue Fashion’s Night Out.

    Deliziosi dolcetti al cioccolato e alla liquirizia ricoperti rispettivamente da foglia oro e argento, potranno essere acquistati nelle loro bellissime scatole da otto pezzi “Marquise au Bateau” al prezzo di 19 euro.

    Da non perdere anche l’allestimento della boutique, ispirato alle dame del 700 con busti e manichini vestiti in abiti d’epoca della Galerie Lerique, con cappelli realizzati da Antonio Gatto, spille cameo.

    Una festa per i sensi, a cominciare dal gusto per arrivare alla vista: un’esperienza da non perdere anche perché la Special Guest della serata sarà Eve La Plume, ballerina di burlesque.

    Ecco l’indirizzo:
    Boutique Ladurée Milano
    Via Spadari, 6 – Milano
    Tel. 02 87 61 49

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DolciPrimo PianoRicetteShoppingMilano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI