NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Fashion’s Night Out 2010: gli appuntamenti da non perdere

Vogue Fashion’s Night Out 2010: gli appuntamenti da non perdere
da in Chanel, Intimo, Moda, Primo Piano, Alberta Ferretti, Luca Argentero, Milano, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Sarà domani l’appuntamento più atteso dai fashion addicted, ovvero la Vogue Fashion’s Night Out milanese che avrà inizio alle 19 e si protrarrà fino alle 23.30. Negozi aperti, eventi, anteprime, prodotti in esclusiva per la notte della moda da non perdere. Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga, Corso Venezia e Corso Como: ecco le vie principali che saranno il teatro della notte più modaiola dell’anno. Sono tantissimi gli eventi da non perdere; oggi vi vogliamo offrire una panoramica su tutto quello che proprio non dovete perdere!

    H&M – Corso Vittorio Emanuele 1, Galleria Passarella in P.zza S. Babila 1 e in Via Torino 27: l’evento si apre alle 19:00 e tutti potranno approfittare dei consigli di un personal shopper. Se volete prenotarvi scrivete all’indirizzo servizioclienti.it@hm.com e anche voi potrete vivere qualche momento da star. Durante lo shopping saranno offerte anche lattine di Lipton Ice Green Tea

    MAC Cosmetics – Via Torino 18 e M•A•C Counter in La Rinascente Milano, Piazza Duomo: potrete farvi coccolare da truccatori esperti che vi consiglieranno i migliori prodotti per il vostro viso, oltre a manicuriste che vi faranno provare gli smalti della nuova collezione.

    ARMANI – Via Manzoni 31 –sarà allestito il bar Campari, sponsor della serata, con musica e intrattenimento. In esclusiva la shopping bag dedicata alla VFNO per contribuire al progetto “Adotta un albero”.

    CHANEL – Via Sant’Andrea 10: da non perdere la presentazione degli smalti Les Khakis che potranno essere provati e acquistati in esclusiva.

    BULGARI - via Montenapoleone 2, via della Spiga 6: verrà presentato il nuovissimo profumo Bulgari Man con un cocktail party.

    CHRISTIAN DIOR -Via Montenapoleone 12, sarà proiettata la sfilata A/I 2010 in 3D che sarà possibile vedere con occhialini speciali.

    DSQUARED2 – Via Verri 4: poterete acquistare lo speciale orsetto-portachiavi personalizzato dagli stilisti Dean e Dan per l’occasione.

    BOTTEGA VENETA – Via Montenapoleone 5: poterete aggiudicarvi l’esclusiva borsa Brick realizzata in esclusiva per la serata e in edizione super limitata.

    INTIMISSIMI- Galleria Pattari 2 (angolo c.so Vittorio Emanuele): non perdete il bellissimo Luca Argentero che sarà presente in negozio a partire dalle 19:00 che personalizzerà gli acquisti con scritte e autografi.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelIntimoModaPrimo PianoAlberta FerrettiLuca ArgenteroMilanoPrada
    PIÙ POPOLARI