Vladimir Luxuria: è pronto il suo libro di fiabe

da , il

    Vladimir Luxuria

    L’onorevole Vladimir Luxuria è pronta per avventurarsi sull’Isola dei Famosi e durante un’intervista-confessione ha detto che non appena sarà terminata la sua permanenza come naufraga, uscirà un suo libro di fiabe sui transgender.

    Sono in molti che tiferanno per Luxuria; parecchie celebrità hanno dichiarato che sperano nella vittoria dell’onorevole al reality di Rai 2 e lei, quando l’ha saputo, ha dichiarato di non aspettarsi così tanti sostenitori. Luxuria si impegna a non dire parolacce, a non litigare e a non farsi coinvolgere in risse con gli altri concorrenti.

    Ha anche confermato di essersi rifatta il seno alcuni anni fa e ha dichiarato che ha dato un nome ai suoi seni: Anna e Maria! Un’idea molto originale!

    Luxuria ha già pronto un libro di fiabe: sono fiabe in cui i protagonisti sono i transgender; ha detto che lo ha scritto per tutti, adulti e bambini, per fare in modo che accettino senza pregiudizi il mondo dei trans.

    Si tratterebbe del suo secondo libro; il precedente “Chi ha paura della Muccassassina?” è uscito nel 2007 e si può definire una sorta di autobiografia in cui Luxuria si racconta, ma racconta anche il suo mondo, quello che ancora, a causa di troppi pregiudizi, in molti non riescono o non vogliono accettare.

    Chissà se Vladimir Luxuria sarà la vincitrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Staremo a vedere.