Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, c’è qualcosa sotto?

da , il

    Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono stati beccati insieme sul portone di casa mentre si tengono per mano! Diva e Donna ha beccato i due attori italiani alla fine di una serata carina, sono stati ripresi in macchina e poi sul portone di casa mentre si davano la mano, ovviamente potrebbe trattarsi solo di un’amicizia nata sul set ma in fondo io spero che per Vittoria sia arrivato un nuovo amore, un amore puro senza compromessi e tradimenti.

    La storia d’amore tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini ha fatto sognare tutte le donne, un amore travolgente nato sul set di “Elisa di Rivombrosa” dove i due interpretavano i protagonisti di una travagliata storia d’amore. Poi però si sono innamorati davvero e hanno anche messo su famiglia, dopo un po’ è arrivato il periodo buio, il tradimento di Preziosi, il tira e molla e infine il perdono di Vittoria, che ha accettato il tradimento, probabilmente per amore della sua bambina.

    Ultimamente Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono stati beccati in giro per strada mentre litigavano, poi sembrava essere tornato il sereno, adesso arrivano queste foto che fanno pensare… e anche malignare!

    Che sia una serata tra amici, un amore pronto a sbocciare o l’inizio di qualcosa di importante, speriamo che Vittoria trovi la felicità che merita, che sia con Preziosi o magari anche no, chissà magari con il collega di Baciami ancora!