Vita nuova? Auto nuova!

Vita nuova? Auto nuova!
da in Acquisti, Auto
Ultimo aggiornamento:

    Toyota verso

    Vita di coppia nuova, casa nuova, convivenza o matrimonio nuovi nuovi, perché non pensare anche a un’auto nuova? Più che un vezzo, una necessità per una coppia che si prepara a diventare una famiglia, con una casa che da cantiere si prepara a diventare “la casa dolce casa”. La vecchia utilitaria, ormai, dopo anni di onorata carriera, non è più la soluzione ideale per il trasporto di un’aspirante donna di casa, compagna o moglie e (forse presto) futura madre. Toyota Verso potrebbe essere l’auto perfetta allo scopo: una monovolume compatta dai prezzi vantaggiosi, dai consumi ridotti, ma dagli spazi extralarge.

    E, poi, chi l’ha detto che le quattro ruote sono solo una scelta da uomini? Certo, lui, l’uomo di casa, forse opterebbe per un’auto sportiva, magari da due posti scarsi, ma lei, la donna di casa, quella che (con buona pace dei poveri illusi maschietti) prende davvero le decisioni importanti per la coppia e per la famiglia che stanno costruendo, è più pratica e realista.

    Pensando alle esigenze presenti e future, tra traslochi in atto, ristrutturazioni in pieno svolgimento e stravolgimenti domestici sempre dietro l’angolo, e strizzando l’occhio alla voglia di guidare un’auto sportiva di lui, lei preferisce la monovolume compatta di nuova generazione, Toyota Verso, che nella sua innovativa versione 1.6 Diesel ha una motorizzazione BMW completamente reingegnerizzata da Toyota.

    Tutti accontentati, quindi: motore scattante, che piace a lui, guida rilassata, che piace a lei; design innovativo, che piace a lui, sette posti di serie, che piacciono a lei, che vorrebbe una famiglia numerosa e che in auto ci metterebbe mezza casa; sistemi multimediali touch-screen, navigatore e connettività wi-fi, che piacciono a lui maniaco della tecnologia, massima versatilità e sistema di ripiegamento dei sedili per avere ancora più spazio in poche mosse, che piacciono a lei, sempre alla ricerca di spazi imprevisti; nuovi cerchi in lega, che piacciono a lui, nuovi colori esterni e nuovissimi rivestimenti interni, che piacciono a lei, che oltre alla funzionalità non dimentica l’importanza dello stile, anche quando si tratta di un’auto; consumi e costi di manutenzione ridotti, così come prezzi scontatissimi, che piacciono a tutti e due.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcquistiAuto Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/04/2014 16:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI