Vip: quando la chirurgia estetica fa danni

Vip: quando la chirurgia estetica fa danni
da in Celebrità straniere, Chirurgia e Medicina Estetica, Cinema, Gossip, Labbra, Televisione, Marilyn Monroe
Ultimo aggiornamento:

    Quando vi svegliate la mattina e vi guardate allo specchio rimanete sconvolte? Occhi mezzi chiusi dal sonno, occhiaie che vi fanno assomigliare a dei panda, viso pallido e capelli arruffati? Niente paura: siete sicuramente più affascinanti di molte celebrità straniere.


    Parliamo di bocche famose, anzi, per essere più precisa, di labbra a canotto. Moltissime celebrità, per apparire più sexy, o per sembrare più giovani, decidono di passare sotto le mani del chirurgo estetico per gonfiarsi le labbra. Non sempre il risultato è positivo: spesso si trasformano in maschere di carnevale.

    Negli anni 50′ e 60′ erano famose le labbra naturali e i sorrisi delle bellissime Brigitte Bardot, Marilyn Monroe, e, tra le celebrità italiane, non posso fare a meno di nominare Sophia Loren.
    Non avevano certo bisogno della chirurgia estetica! Oggi vediamo donne del cinema e della televisone che si trasformano in mostri.

    Un esempio: Melanie Griffith, forse per continuare a piacere al bellissimo marito Antonio Banderas, si è sottoposta a così tanti interventi che adesso sembra un mostro.

    L’attrice Meg Ryan non aveva certo bisogno di rifarsi le labbra; eppure anche lei ha ceduto alla tentazione.

    Il risultato? Un sorriso di plastica. Così come Patsy Kensit, Paris Hilton, Brittany Murphy e Courtney Love.
    Non sono certo io a giudicare queste labbra rifatte: una classifica internazionale ha votato le vip con le labbra rifatte più brutte: tra queste ci sono anche Victoria Beckham. L’ex Spice Girl è famosa anche per l’eccessiva magrezza e per le gambe piene di buchi (chirurgia estetica riuscita parecchio male o cellulite?).

    E in Italia? Tra i sorrisi di plastica ricordiamo Nina Moric, Alba Parietti e Valeria Marini.
    Ve ne vengono in mente altre?
    Guardate la fotogallery qui sotto: secondo voi, chi è la più bella? Il mio voto va a Marilyn Monroe. E lei non si era gonfiata nulla!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereChirurgia e Medicina EsteticaCinemaGossipLabbraTelevisioneMarilyn Monroe Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI