Natale 2016

Vinci un viaggio esclusivo in India con “I Coloniali”

Vinci un viaggio esclusivo in India con “I Coloniali”
da in Cosmetici, Idee Regalo, Prodotti di bellezza, Viaggi, concorsi
Ultimo aggiornamento:

    India

    Amate viaggiare e la cultura indiana vi ha sempre affascinato ? Care lettrici, leggete allora quest’articolo dedicato al nuovo concorso de I Coloniali che mette in palio uno splendido viaggio nella terra dei Maharaja e 30 preziosi cofanetti ricchi di prodotti della nuova linea Indi. Per partecipare al concorso I Coloniali – Rituale dell’India, seguite bene le poche e semplici istruzioni riportate sul sito ufficiale www.ritualedellindia.libero.it.

    Entrate sul sito, compilate il form con i vostri dati e rispondete alle domande sulla cultura indiana: tutte coloro che risponderanno correttamente, parteciperanno subito (instant win) all’estrazione dei 30 preziosi cofanetti con gli esclusivi prodotti de I Coloniali. Inoltre, se non siete state fortunate al primo tentativo e avete sbagliato qualche risposta, potrete riprovare più volte.

    Tutte le lettrici che si registreranno al concorso parteciperanno automaticamente all’estrazione finale: un buono del valore di 3000 euro per un viaggio nell’affascinante India, da scegliere tra le proposte dei cataloghi “India” e “Civiltà d’Oriente” dell’operatore Hotelplan.

    Il concorso durerà fino alla vigilia di Natale. L’estrazione finale, che verrà effettuata entro il 14 gennaio, assegnerà il viaggio e tutti gli altri premi non confermati.

    Iniziare il nuovo anno con un bel viaggio è un’idea davvero allettante che potrebbe piacere senza dubbio alle vostre amiche quindi condividete su Facebook questo articolo!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiIdee RegaloProdotti di bellezzaViaggiconcorsi
    PIÙ POPOLARI