Natale 2016

Victoria’s Secret Natale 2012, Miranda Kerr testimonial della collezione [FOTO]

Victoria’s Secret Natale 2012, Miranda Kerr testimonial della collezione [FOTO]
da in Bellezza, Moda, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    Sarà la bellissima Miranda Kerr la testimonial del brand Victoria’s Secret per la collezione natalizia 2012. Come ogni anno, i primi di dicembre andrà anche in scena la sfilata-spettacolo della maison di moda che vede la partecipazione delle modelle più belle e sensuali del pianeta. Grande novità in questo 2012, dato che anche la cantante Rihanna prenderà parte al Victoria’s Secret Fashion Show. La cantante eseguirà due brani dall’ultimo album, Seven, accompagnando le modelle che sfileranno con la nuova collezione di intimo.

    La stupenda modella australiana, moglie di Orlando Bloom e mamma di un bambino, sarà così l’angelo scelto per rappresentare il brand nella collezione natalizia.

    Miranda Kerr, angelo di Victoria’s Secret da anni, ha ben chiaro cosa significa seduzione: “Basta slacciare un bottone alla volta, lentamente… Ecco cos’è per me la seduzione!”, ha detto ironicamente la modella. Siamo certe che il marito Orlando Bloom apprezzerà!

    Ogni anno sono tantissime le persone che attendono con ansia il Victoria’s Secret Fashion Show, uno spettacolo che si ripete dal 1995: non è infatti una semplice sfilata ma un vero e proprio evento trasmesso in tutta New York con maxi schermi per le strade.

    Lo show del 2012 di preannuncia davvero strabiliante, anche per la partecipazione di Rihanna che è anche stata eletta “Cantante più sexy” nel concorso ideato nel 2011 dal brand.

    Ovviamente l’aspettativa è davvero alle stelle.

    Siamo comunque certe della partecipazione allo show di modelle bellissime e famosissime, da Miranda Kerr ad Alessandra Ambrosio, da Adriana Lima a Candice Swanepoel, passando per Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes e tantissime altre.

    Oltre a Rihanna saliranno sul palco anche Justin Bieber e Bruno Mars che darà filo da torcere al gruppo dello scorso anno, composto da Nicki Minaj, Maroon 5 e dal Watch the Throne partners-in-crime Jay-Z e Kanye West.

    Non perdete lo show che si terrà a novembre a New York e che onda registrato, in versione integrale, sulla CBS il prossimo 4 dicembre, alle 22 ora locale della costa Est (le 18 ora italiana).

    Miranda Kerr inoltre, è stata scelta come la testimonial del nuovo profumo Victoria’s Secret Seduction Dark Orchid, riconoscibile per note di testa di arancia rossa, bergamotto, fiori di ananas e prugne, per il cuore di gelsomino, orchidea rossa, petali di mughetto, gigli e orchidee nere e per le note di fondo di ambra, fave di Tonka e muschio.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaModaTestimonial

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI