Victoria’s Secret lancia la sua prima linea per il fitness [VIDEO]

Victoria’s Secret lancia la sua prima linea per il fitness [VIDEO]
da in Dieta E Fitness, Moda, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Victoria’s Secret ha lanciato la sua prima linea sportiva, dedicata a tutte le donne che amano stare in forma e prendersi cura del proprio corpo: le testimonial della nuova collezione sono i bellissimi “angeliCandice Swanepoel ed Erin Heatherton. Il brand americano che propone sensuali collezioni di intimo, pigiami e accessori per la bellezza, ora si lancia anche nel mondo del fitness, con capi pratici, dai colori accesi e che saranno perfetti per le donne che vogliono sentirsi belle ma soprattutto comode quando si allenano, in palestra o all’aria aperta.

    Capi comodi e alla moda
    victorias secret linea sport

    Le modelle Candice Swanepoel ed Erin Heatherton sono state immortalate nella campagna pubblicitaria di presentazione della collezione. Ovviamente sui loro fisici eccezionali questi capi calzano alla perfezione! Si tratta di capi realizzati in tessuti ultra moderni, studiati per dare una sensazione di comodità unica e per assecondare i vostri movimenti durante l’allenamento. Capi semplici e basic che diventano indispensabili per ogni sport: sia che siate fanatiche della corsa o dello yoga, questa collezione vi permetterà di essere bellissime e agili nei movimenti!

    Un tocco glamour anche in palestra
    victorias secret linea fitness

    Ovviamente questi capi, oltre ad essere comodi e pensati appositamente per lo sport, vi consentono anche di sentirvi sexy, come tutte le altre linee firmate Victoria’s Secret. Troviamo infatti top che reggono perfettamente il seno mentre vi allenate e pantaloni, sia lunghi che sotto il ginocchio, morbidi e confortevoli. I colori in abbinamento al nero sono il rosa, il giallo fluo e l’azzurro.

    Si tratta di completini davvero sensuali che saranno adatti a tutte le ragazze che in palestra vanno sia per allenarsi che, magari, anche per fare colpo su qualche maschietto!

    Victoria’s Secret presenta la nuove collezioni
    victorias secret very sexy tour

    E’ grazie al Very Sexy Tour che Victoria’s Secret, dopo il favoloso show di qualche mese fa, ha deciso di presentare le nuove collezioni per la primavera estate 2012. Adriana Lima, Candice Swanepoel ed Erin Heatherton sono le modelle scelte dal brand per rappresentare le collezioni più alla moda e sensuali. Queste ragazze bellissime saranno le ambasciatrici della nuova Very Sexy Collection: presenteranno anche nuovi modelli di reggiseni push up, come il Deep-V Push-Up bra, per chi ama scollature mozzafiato! Il tour si svolgerà in America e le modelle, dopo essere state a New York il 13 marzo, a Chicago il 15 marzo approderanno a Dallas il 22 marzo.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessModaPrimo PianoShopping Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/03/2012 15:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI