Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012, testimonial Barbara Palvin [FOTO]

Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012, testimonial Barbara Palvin [FOTO]
da in Intimo, Moda, Moda Primavera Estate 2012, Top model
Ultimo aggiornamento:

    Sensuale e chic, ecco la bellissima Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012, per donne che cercano il meglio anche per quanto riguarda l’intimo. Come sapete infatti, il brand americano è da sempre specializzato in abbigliamento intimo e costumi e vanta tra le sue testimonial, che si sono susseguite negli ultimi anni, alcune delle più belle donne del pianeta. La testimonial di Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012 è la stupenda modella diciannovenne Barbara Palvin che è anche il nuovo “angelo” del brand e che sfilerà con le altre modelle del calibro di Gisele Bundchen.

    victorias secret design collection intimo cipria
    La nuova collezione di intimo Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012 mischia come sempre elementi chic e raffinati di una collezione di intimo davvero unica, con la sensualità dei capi del brand americano. Non avrete che l’imbarazzo della scelta e, se non avete intenzione di recarvi negli Stati Uniti per un po’ di shopping, potrete comodamente acquistare online da casa vostra. Bellissima e decisamente sexy la vestaglia rossa come il completo verde acqua con reggiseno con imbottitura, stringivita con reggicalze e perizoma, proposto anche in nero. Se non amate l’intimo troppo sensuale vi potrete rifare con le favolose camicie da notte, molto chic e seducenti. Nella collezione di Victoria’s Secret per l’estate 2012, accanto a capi più lavorati o in pizzo, ci sono anche slip o reggiseni in morbida seta, perfetti per abbracciare il corpo e per donarvi un comfort unico e un fisico da urlo.

    victorias secret design collection lingerie nera
    Il nuovo “angelo” di Victoria’s Secret è la bellissima modella Barbara Palvin che ha diciannove anni e viene dall’Ungheria e che si aggiunge a top model del calibro di Miranda Kerr, Adriana Lima, Candice Swanepoel e Rosie Huntingston-Whiteley.

    La giovane e sensuale Barbara è la testimonial di L’Orèal Paris e ha sfilato in passato per Prada, Louis Vuitton, MiuMiu, Nina Ricci e Chanel. Una bellezza fresca e naturale che ha un segreto davvero facile da copiare: “Bere molto latte, perché rende la pelle molto bella. E risciacquo sempre la pelle con dell’acqua fredda”, dice la modella. Giovanissima ma già tra le top più pagate e amate del mondo, Barbara quando viaggia per la sua bellezza porta solo l’indispensabile, ovvero “la mia lacca Elnett, un rossetto caresse e una crema, ad esempio la BB Cream. Per quanto riguarda i vestiti, porto sempre un paio di jeans, un abito nero che si può mettere sia di giorno che di sera e delle scarpe piatte per il comfort.”

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa Primavera Estate 2012Top model Ultimo aggiornamento: Domenica 15/07/2012 18:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI