NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria’s Secret costumi estate 2010

Victoria’s Secret costumi estate 2010
da in Moda, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, costumi estate 2010, Mare
Ultimo aggiornamento:

    Per molte delle nostre lettrici è già tempo di mare e di conseguenza di costumi. Per aiutarvi nella scelta, vi mostriamo alcune proposte firmate Victoria’s Secret, come sempre sexy e audaci, adatte a chi sotto il sole estivo vuole attirare tutti gli sguardi dei bagnanti. Per chi non lo conoscesse Victoria’s Secret è un brand sensuale e femminile a 360 gradi, che per la nuova collezione ci propone una sfilza di costumi da bagno ideali per diversi gusti e per varie conformazioni fisiche.

    I modelli proposti da Victoria’s Secret per l’estate 2010 sono molto variegati tra loro nella loro forma e nelle proposte di colori, in modo da soddisfare tutte le preferenze.

    Infatti, nella collezione troviamo bikini, trikini e costumi interi, con la possibilità di poter scegliere i vari pezzi coordinandoli tra loro liberamente.

    Quanto alla fantasie troviamo vastissima scelta di soluzioni tra le tinte pastello dal mood romantico, le stampe animalier o con decori, pailette e tessuti cangianti.

    Anche stampe multicolor a righe o astratte non si fanno attendere, soprattutto sui modelli più sbarazzini.

    Tra i bikini possono avere reggiseno a triangolo, a fascia, monospalla, push-up, a balconcino o con bretella a incrocio, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2010Primo Pianocostumi estate 2010Mare
    PIÙ POPOLARI