Victoria’s Secret costumi estate 2010

da , il

    Per molte delle nostre lettrici è già tempo di mare e di conseguenza di costumi. Per aiutarvi nella scelta, vi mostriamo alcune proposte firmate Victoria’s Secret, come sempre sexy e audaci, adatte a chi sotto il sole estivo vuole attirare tutti gli sguardi dei bagnanti. Per chi non lo conoscesse Victoria’s Secret è un brand sensuale e femminile a 360 gradi, che per la nuova collezione ci propone una sfilza di costumi da bagno ideali per diversi gusti e per varie conformazioni fisiche.

    I modelli proposti da Victoria’s Secret per l’estate 2010 sono molto variegati tra loro nella loro forma e nelle proposte di colori, in modo da soddisfare tutte le preferenze.

    Infatti, nella collezione troviamo bikini, trikini e costumi interi, con la possibilità di poter scegliere i vari pezzi coordinandoli tra loro liberamente.

    Quanto alla fantasie troviamo vastissima scelta di soluzioni tra le tinte pastello dal mood romantico, le stampe animalier o con decori, pailette e tessuti cangianti. Anche stampe multicolor a righe o astratte non si fanno attendere, soprattutto sui modelli più sbarazzini.

    Tra i bikini possono avere reggiseno a triangolo, a fascia, monospalla, push-up, a balconcino o con bretella a incrocio, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

    Dolcetto o scherzetto?