Victoria's Secret: costumi da bagno estate 2011

Victoria’s Secret presenta la collezione di costumi da bagno per la prossima estate. Si tratta di una linea come sempre molto sexy e dedicata a tutte le donne che amano osare.

Manca ancora qualche mese all’estate ma noi vi volgiamo proporre la bellissima collezione di costumi da bagno firmata Victoria’s Secret che per l’estate 2011, per donne che amano la moda e i costumi più sensuali. Non per nulla la testimonial è la bellissima Adriana Lima! Conturbante è perfetta come testimonial di Victoria’s Secret. Se anche voi amate moltissimo il brand americano di certo non potrete perdere tutti i nuovi modelli per la prossima estate! Cosa ne pensate? Io vi consiglio di fare immediatamente scorta di costumi nello store online del brand.

Il pezzo forte della collezione è il bikini che presenta nuovo modello super push up in una versione a stampa leopardata davvero alla moda. Victoria’s Secret propone però questo capo cult in tantissime versioni diverse e tante fantasie per le donne che non amano la stampa leopardo. Per quanto riguarda lo slpi da abbinare non avrete che l’imbarazzo della scelta decidendo tra culotte, classico slip a laccetti o microslip a vita bassa.