Victoria e David Beckham pronti a trasferirsi a Parigi

Victoria e David Beckham pronti a trasferirsi a Parigi
da in Gossip, Uomini, Calciatori, David Beckham, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria e david beckham parigi

    Victoria e David Beckham sono pronti a trasferirsi a Parigi, l’accordo del bel calciatore con il Paris Saint Germain è praticamente raggiunto, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in questi giorni tra Natale e Capodanno. Parigi è una città bellissima che stuzzica non poco Victoria che sarebbe comunque a poche ore di aereo dalla sua amata Londra e da Milano, un’altra delle sue mete preferite. David è pronto a firmare, Victoria è già in cerca di una casa perfetta!

    Il quotidiano Le Parisien, solitamente molto bene informato sulle voci di mercato che riguardano il Paris Saint Germain, ha dato per ufficiale l’arrivo di David Beckham nella squadra francese. Il calciatore inglese pare abbia accettato un contratto di 18 mesi con il Paris Saint Germain che gli offre uno stipendio di ben 800 mila euro al mese. Subito dopo la firma, David si trasferirà insieme ai compagni di squadra in Qatar per la preparazione invernale.

    La Francia è perfetta per David e Victoria, d’altronde è la città più romantica del mondo, no? Victoria sta già cercando una casa, una villa cintata con parco interno, dove vivere con Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccolissima Harper Seven.


    Il gossip francese è molto più garbato e chic di quello inglese e italiano, e anche di quello americano.

    Secondo me, una volta trasferita a Parigi, Victoria non se ne vorrà andare più! Voi che ne pensate?

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUominiCalciatoriDavid BeckhamVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/12/2011 13:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI