NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vacanza: sceglila eco-compatibile

Vacanza: sceglila eco-compatibile
da in Lusso, Tendenze, Viaggi, Mare, vacanze

    La tendenza più trendy dell’estate? La vacanza eco-compatibile! Sia che vogliate una vacanza extra-lusso, sia che siate tra quelle che propendono per qualcosa di più spartano, la eco-soluzione rimane d’obbligo!

    Sognate spiagge bianche e mare cristallino, relax totale all’ombra di una palma, circondate da ogni genere di comfort? Allora, la soluzione perfetta per voi è il Resort!

    Per essere in linea con le tendenze dell’estate, scegliete quelli della linea Six Senses (www.sixsenses.com): pietra, legno, bambù e foglie di palma sono gli unici materiali utilizzati per costruire i bungalow, immersi nel verde o magicamente sospesi sull’acqua. Scegliete la meta a voi più congeniale tra un atollo del Pacifico, le Maldive o l’Oman: in ogni caso, l’eco-imperativo è rispettato grazie all’uso di pannelli solari e energia pulita come bio-diesel e bio-gas.

    Se invece vi piace l’idea di navigare su un romantico veliero, viziate dalle raffinatezze gastronomiche di un vero chef, sceglietene uno della flotta Blueventures (www.blueventures.org): darete una mano agli studi sul corallo!

    Nel caso in cui il vostro imperativo per l’estate è easy e volete bandire il lusso, allora non c’è niente di meglio che la casa Walden: si monta in un bosco o in un prato e poi si smonta, un’idea del biodesigner Nils Moormann.

    La vostra scelta per le vacanze ricade sul campeggio? la tenda più nuova è eco-sostenibile e si chiama Treepe: si appende sugli alberi e protegge dai raggi solari!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LussoTendenzeViaggiMarevacanze
    PIÙ POPOLARI