Natale 2016

Victoria Beckham mamma filiforme: troppo pallida e magra anche incinta

Victoria Beckham mamma filiforme: troppo pallida e magra anche incinta
da in Dieta E Fitness, Disturbi Gravidanza, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, Salute E Benessere, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham gravidanza

    Victoria Beckham, come saprete, sta per diventare mamma del suo quarto bimbo, una femminuccia, per la precisione, il cui arrivo tanto atteso è previsto per l’estate. Tuttavia, un allarme serpeggia tra amici e fans della sempre trendissima ex Posh Spice: che ne è delle morbidezze e della luminosità che di solito caratterizzano la donna incinta, rendendola ancora più bella? La maternità dona dolcezza e arrotonda le forme femminili, perché durante la gravidanza il corpo si modifica per accogliere al meglio la nuova vita che si forma nell’utero.

    Ma nelle ultime immagini che la ritraggono, di cui vedete un esempio in cui la futura mamma è in compagnia del produttore americano Simon Fuller e di suo figlio Brooklin (il primogenito di casa Beckham), viene fuori una Vic provata, smunta, pallida e decisamente troppo magra per una donna al sesto mese di gestazione.

    Molti tabloid e siti di gossip si cominciano a domandare se la smania per l’eccessiva magrezza che da sempre ha contraddistinto la moglie di David Beckham, nota fashion victim, non si possa ripercuotere sul buon andamento di questa quarta gravidanza.

    Insomma, verrebbe proprio da dire, cara, bella Victoria, per il bene tuo e della bimba che aspetti, qualche piatto di pastasciutta ben condito, ogni tanto, e mangiatelo, orsù!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessDisturbi GravidanzaGravidanzaGravidanze vipMammaSalute E BenessereVictoria Beckham

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI