Victoria Beckham mamma filiforme: troppo pallida e magra anche incinta

Victoria Beckham è in dolce attesa del suo quarto figlio, una bambina, ma dalle ultime foto, tanto dolce questa gravidanza non sembra essere. La diva appare pallida e molto magra.

Victoria Beckham mamma filiforme: troppo pallida e magra anche incinta

Victoria Beckham, come saprete, sta per diventare mamma del suo quarto bimbo, una femminuccia, per la precisione, il cui arrivo tanto atteso è previsto per l’estate. Tuttavia, un allarme serpeggia tra amici e fans della sempre trendissima ex Posh Spice: che ne è delle morbidezze e della luminosità che di solito caratterizzano la donna incinta, rendendola ancora più bella? La maternità dona dolcezza e arrotonda le forme femminili, perché durante la gravidanza il corpo si modifica per accogliere al meglio la nuova vita che si forma nell’utero.

Ma nelle ultime immagini che la ritraggono, di cui vedete un esempio in cui la futura mamma è in compagnia del produttore americano Simon Fuller e di suo figlio Brooklin (il primogenito di casa Beckham), viene fuori una Vic provata, smunta, pallida e decisamente troppo magra per una donna al sesto mese di gestazione.
 
Molti tabloid e siti di gossip si cominciano a domandare se la smania per l’eccessiva magrezza che da sempre ha contraddistinto la moglie di David Beckham, nota fashion victim, non si possa ripercuotere sul buon andamento di questa quarta gravidanza. Insomma, verrebbe proprio da dire, cara, bella Victoria, per il bene tuo e della bimba che aspetti, qualche piatto di pastasciutta ben condito, ogni tanto, e mangiatelo, orsù!

Parole di Paola Perria