NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria Beckham incinta: è in arrivo una bambina

Victoria Beckham incinta: è in arrivo una bambina
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham giambattista valli handbag

    Victoria Beckham è incinta e questo lo sappiamo ma la novità è che, finalmente dopo tre maschietti, in famiglia Beckham sta per arrivare una bella bambina che sarà accolta a braccia aperte dai fratellini e dal papà! Certo se la notizia fosse confermata questa bimba avrebbe una stuola di cavalieri pronti a difendere il suo “onore”, della serie povero futuro fidanzatino, dovrà fare i conti con parecchi uomini! Finalmente Victoria avrà qualcuno che potrà ereditare la sua sfavillante collezione di Birkin bags Hermes.

    Victoria Beckham e David hanno già tre figli Brooklyn di 11 anni, l’elegantissimo Romeo di 8 anni che è già nella classifica dei più eleganti e il piccolo Cruz di soli 5 anni. Adesso pare proprio che Victoria abbia coronato il suo sogno di avere una bambina anche se, sono certa, anche un altro maschietto sarebbe stato accolto a braccia aperte e con la medesima gioia.

    Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che Victoria ha fatto un’ecografia e che all’ospedale Rivers di Hertfordshire, nel sud dell’Inghilterra, il responso sia stato una bambina.

    Finalmente Victoria avrà una bimba con cui giocare con trucchi, borsette, tacchi e vestiti firmati e potrà vestirla come una principessina come fa Katie Holmes con Suri o Jessica Alba, Alessandra Ambrosio e Jennifer Garner.

    Victoria tiene le dita incrociate in attesa di una seconda ecografia!

    Una cosa è certa, se dovesse arrivare davvero una signorina Beckham, Suri dovrà cedere il suo scettro di reginetta!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vip
    PIÙ POPOLARI