Natale 2016

Victoria Beckham furiosa per i posti assegnati al Royal Wedding

Victoria Beckham furiosa per i posti assegnati al Royal Wedding
da in Gossip, Matrimonio, Principe William, ricevimento di nozze
Ultimo aggiornamento:

    Pare che Victoria Beckham sia furiosa per i posti assegnati a lei a al marito al Royal Wedding, troppo defilati e poco centrali. Tutti li ricorderanno: lui elegante ma con qualche caduta di stile, indossava il Tight e e la medaglia d’onore della Regina (portata sul lato sbagliato del tight) e lei incinta con un abito blu della sua collezione e il tacco 15. «I Beckham sono molto offesi per i posti al royal wedding» ha riferito Elizabeth Anson, cugina della Regina, nel documentario «Inside The Royal Wedding», trasmesso sulla Nbc qualche giorno fa. Ma vediamo i dettagli della storia.

    «Come ricordiamo tutti, c’erano migliaia di persone sedute all’interno della Chiesa – ha sottolineato Natalie Morales, conduttrice di «Today», durante la trasmissione – ed era davvero difficile trovare dei buoni posti, a meno che tu non fossi uno dei reali.

    E a quanto pare i Beckham, come abbiamo appreso dalla cugina della Regina, non erano per niente soddisfatti dei posti loro assegnati».

    I Beckham però hanno ben poco da lamentarsi anche perchè, secondo molti me compresa, la loro apparizione al matrimonio dell’anno è stata un susseguirsi di cadute di stile. Victoria dovrebbe imparare a prendere spunto da Kate Middleton, impeccabile sempre in ogni occasione.

    «Non abbiamo mai avuto alcun rapporto con Lady Elizabeth Anson – ha detto il loro portavoce al «Daily Star» –. David e Victoria sono stati onorati di essere invitati al royal wedding e sostenere il contrario è solo spazzatura».

    Al matrimonio di William e Kate abbiamo visto di tutto: si sono distinte per eleganza le principesse di Spagna e di Svezia ed è invece finito alle figlie di Sarah Ferguson lo scettro delle peggio vestite. La fonte di questo gossip pare comunque molto credibile e forse la supponenza di Victoria ci porta a credere che questa voce sia vera. E voi cosa ne pensate?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioPrincipe Williamricevimento di nozze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI