Victoria Beckham dice no alla copertina con il pancione!

Victoria Beckham dice no alla copertina con il pancione!
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria incinta pancione

    Victoria Beckham è pronta a diventare mamma per la quarta volta, ma per la prima volta sarà una bambina, è felice, radiosa e molto discreta, non ostenta la sua gravidanza e veste in modo elegante senza nascondere, ne mettere in bella mostra la sua pancia. Victoria Beckham è una donna con la testa sulle spalle, su di lei se ne dicono tante, anche tante cattiverie, ma io credo che sia una brava mamma e una moglie amorevole, ha uno stile un po’ antipatico ma non credo che lo sia, a volte è la prima impressione a prendere il sopravvento e lei credo stia pagando questo, insieme alla sua voglia di essere semplicemente se stessa.

    Victoria Beckham non ci sta a fare l’ennesima donna mezza spogliata sulle copertine di riviste di moda, quindi niente pancione di Victoria per le copertine, la sua gravidanza sarà una cosa privata e personale da vivere con intimità.

    La bella Victoria Beckham ha dichiarato a chiara voce: “Non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona.

    Non credo poi che nessuno abbia bisogno di vedermi nuda, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no”.

    Victoria Beckham è già mamma di altri tre bambini, tutti bellissimi, Brooklyn, 12 anni, Romeo, otto anni, e Cruz, sei anni, ora che è in arrivo la femminuccia di parla già di un guardaroba da capogiro… beh sono certa che la bimba riceverà regali da tutti gli stilisti amici della mamma.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vipVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/07/2011 14:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI