Natale 2016

Victoria Beckham crea una collezione per bambini, che mammina premurosa

Victoria Beckham crea una collezione per bambini, che mammina premurosa
da in Bambini, In Evidenza, Moda, Moda Bimbi, neonato, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Harper Seven Beckham e Victoria

    Quando Victoria Beckham ha annunciato al mondo di aspettare una bambina tutte noi ci siamo chieste come l’avrebbe vestita! Ci sono mamme che vestono le figlie da bambine, come Jennifer Lopez con Emme Anthony, Michelle Williams con Mathilda Rose Ledger (figlia di Heath Ledger), Jennifer Garner con Violet e Seraphina Affleck e Jessica Alba con la sua Honor, ma anche mamme che fanno altre scelte, come Katie Holmes che veste Suri come un’adolescente con tanto di tacchi! Beh Victoria Beckham è ormai una stilista affermata e amata da tutti e proprio in questi giorni ha annunciato che a breve arriverà una linea di moda per bambini, in questo modo Harper Seven, tra qualche anno, potrà addirittura farsi fare i vestitini personalizzati e su misura.

    Per adesso Harper Seven è ancora troppo piccola e Victoria non può sbizzarrirsi con i capi di abbigliamento, ma di certo non trascura il look della piccola Beckham e sceglie sempre deliziose tutine per la sua bimba, spesso coordinate agli abiti che lei stessa indossa. E’ capitato spesso di vedere Harper con la tutina abbinata ai tailleur e ai vestiti della mamma.


    Victoria Beckham ha deciso di allargare i suoi orizzonti e di creare una linea per i più piccoli, la bella moglie di David Beckham ormai è in ascesa, oltre la linea principale c’è la Victoria by Victoria Beckham che è più giovane e colorata ed adesso anche questa per i bambini che, di sicuro, andrà a ruba!

    La collezione arriverà tra qualche mese, la primissima linea che vedrà la luce è per l’autunno inverno 2012-13, io credo che le prime immagini arriveranno a febbraio/marzo, nel periodo delle sfilate per la medesima stagione moda.

    Victoria Beckham è proprio una mammina amorevole!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniIn EvidenzaModaModa BimbineonatoVictoria Beckham

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI