Victoria Beckham aspetta una bambina: è ufficiale

da , il

    victoria beckham famiglia

    Victoria Beckham è incinta del suo quarto figlio e, come vi avevamo anticipato, stavolta è in arrivo una bambina! Victoria Beckham è felicissima e finalmente è arrivata anche la conferma ufficiale direttamente dal papà che ha dato il lieto annuncio durante un pranzo di gala del Los Angeles Galaxy Football Club! Dopo tre maschietti, finalmente è arrivata la tanto desiderata figlia femmina, sono veramente curiosa di vedere se Victoria Beckham tratterà la sua bimba come una piccola diva come fa Katie Holmes con Suri.

    Io spero che Victoria Beckham prenda esempio da altre illustri colleghe, come Jennifer Garner, Jessica Alba e Alessandra Ambrosio che trattano le loro figlie come bambine, e non come delle signorine, niente tacchi, pellicce e scarpe e borse griffate, o almeno griffate con marchi e linee da bambini, non con creazioni mignon fatte apposta per loro.

    Victoria Beckham è già mamma di tre bambini, Brooklyn, 12 anni, Romeo, otto, e Cruz, sei, è diventata mamma giovanissima, adesso ha 36 anni è già un bambino di 12, vuol dire che lo ha avuto a 24 anni, adesso invece a distanza di 12 anni arriverà una bambina!

    David Beckham durante un pranzo di gala al Los Angeles Galaxy Football Club, ai microfoni dell’emittente sportiva ESPN, il calciatore inglese ha dichiarato: “Ovviamente siamo felicissimi di aspettare un altro figlio e questa è la prima volta che lo dico: sarà una bimba”.

    La bambina arriverà a luglio… chissà come si chiamerà!

    Dolcetto o scherzetto?