Natale 2016

Victoria Beckham a spasso con Harper Seven e i fratellini

Victoria Beckham a spasso con Harper Seven e i fratellini
da in Bambini, In Evidenza, Mamma, neonato, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi faccio intenerire con le foto di Harper Seven in braccio a Victoria Beckham nella sua prima ufficiale con tanto di schiera di fratellini a fare da guardia del corpo! Victoria è tenerissima e per l’occasione scende pure dai tacchi e indossa delle comode ballerine, una mamma giudiziosa che sa che non può permettersi il lusso di traballare con una bimbetta così piccola in braccio. Quando a uscire con loro c’è anche il papà, Vic sale sui suoi trampoli e svetta su un tacco di 12 centimetri se non più alto!

    Victoria Beckham e tutti i suoi figli sono stati fotografati mentre vanno al cinema del Centro Commerciale The Grove di Los Angeles, Victoria ha Harper Seven in braccio mentre i fratellini circondano le donne di casa, quasi a fare da guardie del corpo.

    La bimba in casa Beckham fa benissimo a tutti, mamma Victoria è felicissima e David è assolutamente impazzito appresso a questa piccolina, la adora forse perchè la vede più fragile rispetto ai fratellini.

    E i fratelli si sentono prodi guerrieri che devono difendere le donne di casa… non oso pensare a quando Harper avrà i primi spasimanti, dovranno vedersela con il papà e ben tre fratelli, mica roba da poco!

    Il faccino di Harper Seven ha già fatto il giro del mondo, prima con le foto che mamma e papà hanno messo su Twitter e adesso con queste paparazzate in giro qua e là.

    Guardate le foto nella nostra gallery!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniIn EvidenzaMammaneonatoVictoria Beckham

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI