Vicenzaoro First 2011: alta gioielleria in fiera

da , il

    vicenzaoro first 2011

    Vicenzaoro First è il prossimo appuntamento in programma, dedicato al settore del lusso. L’evento sarà allestito presso la Fiera di Vicenza dal 15 al 20 gennaio 2011 e rappresenterà il primo dei tre appuntamenti annuali con l’oreficeria e l’alta gioielleria della città veneta. Vicenzaoro First apre infatti il calendario internazionale delle fiere orafe ed ogni anno attrae una lunghissima lista di partecipanti, grazie alla possibilità di scoprire i progetti e le novità per il nuovo anno delle maison orafe più prestigiose al mondo.

    Presso Vicenzaoro First sarà possibile ammirare meravigliose creazioni di gioielleria, oreficeria e argenteria, ma soprattutto le nuove collezioni di circa 1600 aziende, esposte dai produttori ai buyers internazionali.

    Ma Vicenzaoro First non è solo questo, perché a questo evento collaterale, si uniranno moltissime iniziative come i seminari di formazione per gli addetti ai lavori, la presentazione del progetto Fiera di Vicenza e la mostra “Gold Expression 2011”, organizzata dal World Gold Council.

    Non dimentichiamoci poi di T-Gold, rassegna internazionale dedicata alle macchine e agli strumenti utilizzati nell’oreficeria e nell’alta gioielleria, un’esposizione unica in Europa con oltre 120 aziende internazionali pronte a presentare le proprie innovazioni tecnologiche sul mercato.