Vicenzaoro Charm 2010: il Salone della gioielleria

Vicenzaoro Charm 2010: il Salone della gioielleria
da in Eventi, Gioielli, Lusso, Primo Piano, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Torna dal 22 al 26 maggio a Vicenza, l’appuntamento ormai tradizionale con VicenzaOro Charm, il salone dedicato al gioiello, divenuto ormai un punto di riferimento a livello internazionale per quanto riguarda l’avanguardia del settore. Qui infatti, presso la Fiera di Vicenza, è possibile scoprire il meglio della produzione italiana e straniera, ma è proprio sul gioiello made in Italy che l’evento vuole soffermarsi. VicenzaOro Charme, insieme agli altri appuntamenti di lusso dedicati al settore orafo allestiti durante l’anno nella città, rappresenta un’importante vetrina per le aziende locali, e per i buyers internazionali, contando in ogni edizione un numero sempre crescente di visitatori.

    Questa volta, affiancate alle aziende made in Italy, si affiancheranno i marchi più importanti nel settore del gioiello, per un totale di oltre 1400 aziende, che presentano le collezioni estive e le anticipazioni delle tendenze del prossimo autunno-inverno.

    Davvero un evento irrinunciabile, quindi, per gli oltre 10.000 operatori del settore che ogni anno si recano a Vicenza per questo appuntamento, ma anche per le aziende e perché no anche per i tanti curiosi che vogliono scoprire queste meravigliose opere di alta gioielleria.

    Sicuramente un’occasione importante per il made in italy, che ha modo di mostrarsi al pubblico internazionale in tutta la sua perfezione artigianale e stilistica.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGioielliLussoPrimo PianoOro

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI