Viaggi di nozze 2012, quali sono le mete più ambite? [FOTO]

Oggi parliamo di viaggi di nozze e vediamo insieme quali sono le mete più ambite dagli sposini che desiderano un viaggio da sogno davvero super romantico.

Viaggi di nozze 2012, quali sono le mete più ambite? [FOTO]

Tutti gli sposini sognano un viaggio di nozze da ricordare per sempre. Ma quali sono le mete più ambite per i viaggi di nozze 2012? Portali famosi come Tripadvisor, che tutti dovrebbero consultare prima di un viaggio, hanno stilato le classifiche con le mete e con i resort migliori, più romantici ed esclusivi di tutto il mondo. Che decidano di andare in Africa, in America o in Oriente, quello che desiderano gli sposini è sempre intimità, tranquillità e possibilmente qualche giorno di relax al mare. E come dargli torto? Dopo tutto, il viaggio di nozze è il viaggio più importante della vita!

Ma vediamo la lista di Tripadvisor che ha indicato oltre alle locations più desiderate, anche i resort e gli hotel più lussuosi del mondo.
 
1. Four Seasons Resort Hualalai al Historic Ka’upulehu, Kailua-Kona, Hawaii: scelto per la luna di miele anche dall’attrice Megan Fox e dal marito Brian Austin Green con una tariffa media per notte che va dai 554 ai 910 euro.
 
2. Las Ventanas Al Paraiso, San Jose del Cabo, Messico: dove hanno trascorso la luna di miele Chris Martin e Gwyneth Paltrow e Kate Beckinsale e Len Wiseman, con prezzi che vanno dai 495 ai 934 euro.
 
3. St. Regis Bora Bora Resort, Bora Bora, Polinesia Francese: dove hanno trascorso la luna di miele Nicole Kidman e Keith Urban, con prezzi che vanno da 636 a 875 euro.
 
4. Four Seasons Resort Bali a Jimbaran Bay, Jimbaran, Bali: scelto per la luna di miele da Christina Aguilera e Jordan Bratman.
 
5. One&Only Reethi Rah, Atollo di North Male, Maldive, la scelta per la luna di miele di Fergie dei Black Eyed Peas e del marito Josh Duhamel.
 
6. Cap Juluca, West End, Anguilla: amatissimo dalle coppie come da David Arquette e Courtney Cox che qua hanno trascorso la luna di miele.
 
7. San Ysidro Ranch (un Resort Rosewood), Santa Barbara, California, vi basti sapere che hanno trascorso qua la luna di miele il Presidente John F. Kennedy e Jackie e dopo di loro anche Julia Roberts e Danny Moder, Marc Anthony e Jennifer Lopez.
 
8. Fregate Island Private, Fregate Island, Seychelles: scelto da Jennifer Aniston e Brad Pitt e da Paul McCartney e Heather Mills per la luna di miele…forse però non porta molta fortuna visto come sono finiti questi due matrimoni!
 
9. Parrot Cay, Providenciales, Turks e Caicos: amatissimo da Ben Affleck e Jennifer Garner, Eva Longoria e Tony Parker, Jerry Seinfeld e Jessica Sklar, Ashley Simpson e Pete Wentz.
 
10. El Careyes Beach Resort – Jalisco, Careyes, Messico: ottimo anche per chi ama lo sport, lo avevano scelto per la luna di miele Heidi Klum e Seal.