Versace: nuova boutique a Ginevra

da , il

    Nuova boutique Versace

    Oggi vi parlo della nuova boutique Versace da poco aperta a Ginevra: Donatella Versace ha così deciso di espandere il suo impero fashion anche in Svizzera dove certamente troverà molti estimatori. Le collezioni Versace si distinguono sempre per i colori e per il glamour che traspare sia dagli accessori che dagli abiti presentati. La griffe non ha perso smalto neanche quando il suo direttore creativo, Gianni Versace è scomparso, sostituito in modo eccellente dalla sorella Donatella e dal fratello Santo.

    Scarpe, borse, abiti e accessori: la boutique di Ginevra ospita tutto quello che una fashion victim può sognare per il suo guardaroba. Se passate da questa splendida città non dimenticate di fare una tappa in rue de Rhone al numero 90 dove è stato inaugurato il nuovo negozio Versace.

    Come tutte le boutique Versace, l’interno è molto moderno, caratterizzato da pelli, marmo e acciaio luminoso. Per sentirsi una principessa per qualche ora, lo shopping in questa boutique sarà un’esperienza magica.

    “L’andamento delle vendite è stato influenzato sia dalla debolezza della domanda, sia dagli interventi tesi alla riorganizzazione del network distributivo”, ha sottolineato l’amministratore delegato Gian Giacomo Ferraris.

    La griffe nel 2009 ha registrato un fatturato consolidato di 268 milioni di euro e proprio per questo ha deciso di espandere le sue boutique. Quali saranno le prossime?

    Dolcetto o scherzetto?