Versace gioielli: nuovo punto vendita a Pechino

da , il

    Versace Jewellery boutique

    Apre un nuovo store Versace Gioielli, questa volta a Pechino ed arriva a tre il numero dei monomarca della griffe italiana, interamente dedicati al settore gioielli. Dopo Roma e Dubai ora è il turno di Pechino a testimoniare l’interesse del made in Italy verso i mercati orientali. Qui sarà possibile trovare tutte le collezioni orologi e gioielli su una superficie di ben 80 mq tutti dedicati al mondo Versace. Secondo i pronostici dell’azienda, a fine 2010 saranno complessivamente 67 le boutique Versace nell’area Greater China, fra quelle gestite direttamente e quelle gestite da business partner.

    Dopo Roma e Dubai, la boutique Versace gioielli di Pechino, conferma l’importanza di questo mercato per il brand italiano, che colloca il suo store monomarca all’interno del China Central Place.

    L’arredo e l’architettura del punto vendita esprime perfettamente l’esclusività della boutique e dello stile inconfondibile di Versace, celebre in tutto il mondo.

    Le collezioni orologi e gioielli Versace, sono nate dalla collaborazione con Vertime parte di Timex Group, e sono collocate in vetrina e messe in risalto da grandi light-box e pareti in laccato bianco e pelle nera.