Versace for H&M finalmente nei negozi, le foto dello store di Milano in esclusiva per voi

Dopo una lunghissima attesa, sbarca nei negozi la collezione Versace for H&M accolta da una folla in delirio: ecco per voi le foto dello store di Milano realizzate in esclusiva dalle colleghe di Stylosophy.

Versace for H&M finalmente nei negozi, le foto dello store di Milano in esclusiva per voi

E’ arrivato il giorno X amiche, oggi finalmente nei negozi la collezione Versace for H&M per le amanti dello shopping che non vogliono perdersi la possibilità di avere dei bellissimi abiti firmati Versace ad un prezzo concorrenziale. Come ogni anno, anche per questa speciale collezione le fashoniste si sono messe in coda all’alba per accaparrarsi uno dei braccialetti che consente loro di fare shopping nell’area riservata alla collezione. In tutte le città in cui è sbarcata la collezione, le scene si sono ripetute: centinaia di ragazze e ragazzi in coda per avere uno dei pezzi disegnati da Donatella Versace. Le nostre “cugine” di Stylosophy hanno affrontato la ressa di Milano per noi ed ecco, nella nostra gallery, come si presentava la situazione nel capoluogo lombardo!

Sono 299 i negozi in tutto il mondo in cui è venduta la collezione. La stilista Donatella Versace sarà presente nel negozio di Londra per dare ufficialmente il via allo shopping. Ricordate la follia che si era scatenata lo scorso anno per la collezione Lanvin for H&M? Pare che anche questa volta non sia stata da meno, con centinaia di persone in coda da notte fonda! Che ne dite? Anche voi avete partecipato a questo shopping o avete preferito rimanere a casa?
 
I negozi , aperti già della prime ore del mattino, oggi giovedì 17 novembre 2011, hanno realizzato il sogno di tutti coloro (e a giudicare dalla fila sono in moltissimi!) che hanno sempre desiderato un capo Versace senza poterselo permettere.
 
Anche a Milano la folla era in delirio: come potete vedere dalla gallery, con fototografie esclusive realizzate dalle nostre colleghe, erano tantissime le persone che non si sono perse questa occasione. Solo 10 minuti a testa per fare shopping nell’area dedicata per chi è riuscito ad avere il braccialetto colorato.
 
Come ogni anno le regole sono severissime e studiate appositamente per garantire un’esperienza di shopping indimenticabile per tutti.
 
La collezione rimarrà negli store anche nei prossimi giorni ma molto probabilmente andrà tutto esaurito già oggi in pochissime ore. Chi non è riuscita a presenziare oggi all’inaugurazione potrà sempre sperare in qualche rimanenza della collezione!