NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Versace accessori primavera estate 2011

Versace accessori primavera estate 2011
da in Accessori, Moda Primavera Estate 2011, Versace
Ultimo aggiornamento:

    versace accessori primavera estate 2011

    La nuova campagna pubblicitaria Versace accessori primavera estate 2011, sceglie come testimonial degli scatti fotografici, la bellissima attrice January Jones, che sembra essere disposta a togliersi tutto tranne che la sua borsa, davanti all’obiettivo del grandissimo fotografo Mario Testino. January Jones l’abbiamo vista recitare nel film “American Pie 2”, ed interpretare il personaggio di Betty Draper nella serie tv “Mad Men”.

    La bellezza di January Jones, in questi scatti, esprime una nuova femminilità stile Sixties firmata Versace, in cui gli accessori primavera estate 2011 della griffe, sembrano essere talmente belli ed importanti da essere in grado vestire il suo corpo, anche senza indossare abiti.

    Eccola allora vestita solo della borsa o di fantastiche scarpe, senza comunque mostrare nulla di troppo scoperto del suo corpo.

    Donatella Versace ha commentato la scelta dell’attrice January Jones come testimonial, definendosi sempre stata alla ricerca di una bionda per Versace e dichiarando di aver trovato in January la perfetta donna Versace del 21esimo secolo.


    Insomma January è chic ed elegante, ma anche molto sensuale e sicura di sé, con una sufficiente espressività ed ironia che le ha permesso di posare in questa campagna pubblicitaria con una certa sicurezza.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Primavera Estate 2011Versace
    PIÙ POPOLARI