Vera Wang, presto una linea di make up

Vera Wang, presto una linea di make up
da in Bellezza, Cura Corpo, Make-Up, Prodotti di bellezza, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    vera wang make up

    Vera Wang è la regina degli abiti sposa, chi non vorrebbe dire il fatidico “si” fasciata da un abito da sposa firmato Vera Wang? La bravissima Vera Wang è una stilista statunitense di origini cinesi, che dopo aver conquistato il mondo della moda, degli abiti da sposa e dei profumi, adesso ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto, una linea di cosmetici e make up per essere sempre belle, ma belle alla Vera Wang! Io sono certa che sono arrivo sorprese fashion davvero fantastiche… voi che ne dite?

    Vera Wang è una stilista famosa che è considerata un guru degli abiti da sposa, la sua carriera inizia a Vogue, dove ha lavorato per ben 16 anni, poi nel 1985 ha lavorato come direttore di design da Ralph Lauren e nel 1990 ha deciso di mettersi in proprio e ha inaugurato il suo salone di moda al Carlyle Hotel di New York.

    Vera Wang annuncia l’arrivo di una nuova linea di cosmetici per la pelle e per il corpo e dei trucchi, pensa a noi donne a tutto tondo e ci offre tutti i mezzi per essere bellissime.

    “E’ un approccio easy, moderno, leggero e naturale alla bellezza e alla creatività” ha dichiarato la stilista, che ci confessa di adorare l’arte del trucco, lei si fa vedere spesso con uno stile acqua e sapone, e sono certa che le sue proposte rifletteranno la sua naturale eleganza, trucchi che esaltano la bellezza, che ritroviamo nelle collezioni pret a porter, negli abiti da sposa ed ovviamente nei profumi.

    I trucchi di Vera Wang arriveranno nella primavera del 2012, ci toccherà aspettare ancora un po, ma ne varrà la pena!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura CorpoMake-UpProdotti di bellezzaStilisti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI