Venus Palermo, la ragazzina inglese che si finge bambola su internet [VIDEO]

Vi raccontiamo la storia di Venus Palermo, la ragazzina inglese che si finge bambola su internet dove insegna ai suoi followers a muoversi e ad atteggiarsi proprio come lei.

Venus Palermo è la living doll più seguita e ammirata del mondo: di cosa si tratta? Lei è una ragazzina quindicenne inglese che su internet si trasforma in una bambola in carne ed ossa per la felicità dei suoi followers che la seguono su Twitter, Facebook e YouTube. La ragazzina si veste e si muove come una bambola, truccando il suo viso fino a renderlo letteralmente di porcellana. Pensate che la ragazzina ha oltre 20 mila fans che la seguono su Twitter e 30 mila fans sul suo canale su YouTube in cui è conosciuta come “VenusAngelic”.

venus palermo ragazzina bambola

Sul suo canale di YouTube, la ragazzina-bambola dispensa consigli su come vestirsi, truccarsi e pettinarsi per essere una vera living doll. Ma non solo: in molti video si vede anche come la giovane si muove, ovvero proprio come un manga giapponese. “Sono tantissimi quelli che mi fanno domande sul mio look”, ha detto Venus durante la trasmissione Daybreak sul canale inglese ITV. “Voglio aiutare gli altri ad avere lo stesso mio aspetto” ha continuato per spiegare il motivo dei tantissimi video autoprodotti e caricati sul web. Ed evidentemente sono davvero tante le ragazze che vorrebbero essere come lei.

venus palermo bambola

Qualche consiglio di bellezza per essere una vera bambola? “Per me avere un bell’aspetto è molto importante. Curo la mia pelle e compro i vestiti online così da essere il più originale possibile”. La “conversione” è giunta dopo una viaggio in Giappone: durante la permanenza la ragazzina ha ammirato personaggi manga come la principessa Mononoke o Pokémon. “Mi vestirò tutta la vita da bambola, non importa quanti anni avrò. Questo è quello che sono e non ho intenzione di cambiare per nessuno. Mi rende felice”.

Tranquillissima anche la mamma che non vede nulla di male ad assomigliare ad una bambola. La donna si è detta molto felice per la figlia e non si preoccupa di questa sua mania. “Sarei terrorizzata solo se mia figlia tornasse a casa incinta, drogata o ubriaca”.

La donna vede di buon occhio la passione della figlia il cui obiettivo è diventare attrice e modella. Intanto, oltre a travestirsi da bambola, studia e trascorre la sua vita come una normale adolescente (o almeno questo è quello che sostiene la mamma!). Venus parla cinque lingue e non frequenta la scuola perché segue le lezioni di mamma Margaret direttamente a casa.

Venus sta seguendo le orme e l’esempio di una sua “collega”americana, la giovane Kota Koti che si è imposta come la Barbie in carne ed ossa. Occhioni verdi e capelli castani con la frangetta, Kota ha fatto registrare 430 mila visualizzazioni su YouTube in pochissimo tempo.

Sarà questa la nuova moda delle adolescenti?