Venezia mon amour, la sfilata di Laura Biagiotti al Milano Moda Donna P/E 2012

Venezia mon amour, la sfilata di Laura Biagiotti al Milano Moda Donna P/E 2012
da in Collezioni, Moda, Primo Piano, Sfilate, Stilisti, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Laura Biagiotti ha fatto una dichiarazione d’amore alla città di Venezia in occasione del Milano Moda Donna P/E 2012, la sua nuova collezione pret a porter è tutta giocata sulla bellissima città lagunare da sempre cara alla bravissima stilista italiana che proprio in questi giorni ha lanciato la nuova edizione del suo profumo “Venezia”. Laura Biagiotti ha portato in passerella la sua nuova collezione ieri pomeriggio in occasione del Milano Moda Donna.

    Laura Biagiotti ci propone una donna elegante e sofisticata che ama viaggiare e distinguersi con la sua bellezza semplice e dallo stile impeccabile. Il bianco che da sempre contraddistingue le collezioni della Biagiotti, fa posto al rosa in tutte le sue sfumature possibili, fino ad arrivare all’arancio aragosta.

    Chiffon, seta e leggerezza, abiti semplici e accattivanti impreziositi da ruches ondulati, pietre preziose, strass e cristalli, una donna luminosa che brilla di luce propria e che non può fare a meno di essere stupenda, ma con naturalezza.

    Oltre alle mise decorate con cristalli abbiamo bellissimi abiti in pizzo molto romantici e delicati ed altri abiti in raso impreziositi da una stampa con maxi fiori dai toni pastello.

    La primavera estate 2012 di Laura Biagiotti si conferma una delle più belle della sua storia. Voi che ne pensate?

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaPrimo PianoSfilateStilistiMilano Moda Donna Ultimo aggiornamento: Domenica 25/09/2011 20:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI