NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Veline: chi vincerà la finalissima?

Veline: chi vincerà la finalissima?

    Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la finalissima del concorso per scegliere la nuova coppia di veline. Da lunedì prossimo si occuperanno degli stacchetti, affiancando gli storici conduttori di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.


    Ieri sera si sono sfidate cinque aspiranti veline more e cinque bionde; ne sono state eliminate una per categoria. Le vincitrici sono già state accoppiate e questa sera sarà incoronata la nuova coppia.
    Le more sono Cristina Buccino, Federica Nargi, Enrica Pintore e Rajaà Afroud, mentre le bionde sono Costanza Caracciolo, Greta Bignami, Jade Canali e Lisa Monti.

    Sono state formate queste coppie:
    Enrica Pintore- Greta Bignami
    Cristina Buccino-Jade Canali
    Rajaà Afroud-Lisa Monti
    Federica Nargi-Costanza Caracciolo
    Che si può dire di loro? Sono tutte carine, ballano abbastanza bene gli stacchetti, le abbiamo viste anche in versione acqua e sapone, senza un filo di trucco e devo dire che la differenza non si notava poi molto…miracolate dalle telecamere?

    Ieri sera hanno mandato in onda degli rvm in cui le aspiranti veline venivano interrogate su domande di cultura generale.

    Mi é sembrato di assistere ad una puntata de “La pupa e il secchione”. Mi sono chiesta se per caso era tutto montato a dovere, visto che ad alcune domande avrebbero potuto tranquillamente rispondere anche gli alunni di una scuola elementare!

    Volete un esempio? Alla domanda “Mi sai dire cosa sono le crociate”, una concorrente ha risposto, dopo qualche secondo di esitazione: “I viaggi che si fanno con le navi, per andare da un posto all’altro”.
    I miei complimenti! Forse tra uno stacchetto e l’altro dovrebbero leggere qualche libro, voi che ne dite? Io proporrei una “velina” alternativa, molto alternativa: il Maestro Pavarotto!

    358

    PIÙ POPOLARI