NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Velina-Calciatore: il binomio funziona ancora!

Velina-Calciatore: il binomio funziona ancora!
da in Gossip, Televisione, Striscia la Notizia, veline

    Il binomio velina-calciatore, a quanto pare, non passa mai di moda! Questa è la volta di Costanza Caracciolo, la velina bionda, e di Mario Balotelli, calciatore dell’Inter, avvistati nella discoteca milanese Tocqueville in atteggiamenti molto affettuosi!

    Prima di loro, Melissa Satta-Bobo Vieri, Elisabetta Canalis-Reginaldo, Alessia Merz-Fabio Bazzani, Giorgia Palmas-Davide Bombardini solo per ricordare le coppie ancora in piedi…

    Mentre Costanza trascorre le sue serate nella modaiola Milano, sembra invece che continui e che vada a gonfie vele la storia d’amore tra Federica Nargi, la velina mora, e Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello.

    L’unico a non guardare di buon occhio le avventure amorose delle veline in carica è Antonio Ricci, ideatore di Striscia la Notizia, tanto che si sussurra una possibile sostituzione prima di Natale!

    Non sarebbe la prima volta: lo stesso capitò qualche anno fa a Lucia Galeone e Vera Atyushkina, anche loro elette dal pubblico nella trasmissione che ha accompagnato anche l’estate 2008.

    Costanza e Federica, allora, dopo solo un mese trascorso sul bancone di Striscia tra stacchetti e gag, rischiano un licenziamento in tronco.

    Motivazione ufficiale? Sono ritenute non idonee al programma!

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneStriscia la Notiziaveline
    PIÙ POPOLARI